Palermo, Gomes: "Con lo Spezia ci abbiamo creduto fino alla fine"

Palermo, Gomes: “Con lo Spezia ci abbiamo creduto fino alla fine”

Il francese: "I nostri tifosi ci hanno aiutato, li ringraziamo"
CALCIO-SERIE B
di
1 min di lettura

PALERMO – L’incontro tra Palermo e Spezia è terminato con il risultato finale di 2-2. I rosanero, sotto di due gol fino al 73′, sono riusciti a recuperare la gara prima con Mancuso e poi con Stulac al 104′. Della gara giocata davanti a più di ventinovemila spettatori al “Barbera” ne ha parlato il centrocampista dei siciliani Claudio Gomes: “Contro lo Spezia abbiamo realizzato una buona rimonta. Ci abbiamo creduto fino alla fine grazie al duro lavoro, abbiamo dimostrato di essere una squadra forte. Non era facile rimontare lo svantaggio ma ci siamo riusciti”.

“I nostri tifosi sono molto importati per la squadra, ieri ci hanno aiutato fino alla fine – dice Gomes ai microfoni ufficiali del club rosanero -. Io e i miei compagni vogliamo ringraziarli per il loro sostegno. Sono soddisfatto per la mia prestazione di ieri. Purtroppo non abbiamo vinto e questo mi dispiace, ma siamo già focalizzati sulla prossima partita e come sempre vogliamo migliorarci”.

Il gol di Stulac al 104′

Il 2-2 finale arriva su un calcio di punizione realizzato in maniera perfetto da Leo Stulac: “Ieri ha realizzato un gol fantastico. È stata una traiettoria incredibile a tempo quasi scaduto – ammette il centrocampista francese -. Sono molto felice per lui che è un grande calciatore. Le testa è già alla prossima gara contro il Lecco. Sarà una partita importante e vogliamo solo vincere”.

“Siamo al momento terzi in classifica con una gara da recuperare. È importante restare agganciati alla vetta perché il campionato è lungo e se vogliamo raggiungere obiettivi importanti dobbiamo mantenere queste posizioni”, ha aggiunto Gomes.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI