Da quello che apprendo leggendo l'articolo sopra riportato, La Vardera non stà facendo altro che aggregare già facce note della vecchia politica. Ex Onorevoli, gente che lascia quel partito per aderire ad un altro, quindi di nuovo in "Controcorrente che cosa c'è Il vecchio che si ricicla? E no Ismaele, questo è proprio quello che non mi convince al di là dei buoni propositi.


Carissimo sindaco è ora di agire la città è sempre più sporca e sempre più abbandonata al suo triste destino. È passato più di un anno dalla tua elezioni e siamo ancora all’anno zero, non sei riuscito a liberarti di questi mercenari della politica che ti stanno sempre accanto, poltronisti che delle sorti della città non gliene frega nulla. Considera che in giunta hai uno che nella precedente amministrazione faceva il presidente del consiglio, sintesi perfetta dello stato attuale di decadimento al quali assisti impotente. Se hai il coraggio azzera la giunta e crea la vera discontinuità con Orlando. DISCONTINUITÀ e cambiamento. Coraggio sindaco lagalla
Palermo muore e questi idioti di politici da noi votati litigano per la caramella. Schifo
Torniamo a votare amministrazione inefficiente e inesistente come quella precedente. Solo aumento dei loro stipendi sindaco lagalla per primo e ricerca delle poltrone x tutti il resto uguale a zero
Non ho parole, ma come si può scegliere chi non ha portato voti al partito a discapito di Mineo che ha sempre lavorato più che bene. Le raccomandazioni in forza Italia fioccano come al solito . Non li voterò mai.
Questo Alongi, Schifani non lo ha voluto alla regione per appiopparlo a lagalla il quale non lo vuole nemmeno lui. Il solito gioco di potere e basta. Siamo stanchi di merendine e minestre riquariate. Chiarezza per una volta.
Mi vergogno di essere un palermitano. Bisogna fare scendere in campo altri politici non questi .