Palermo, tempo di confronti | Colloquio tra Rispoli e Tedino - Live Sicilia

Palermo, tempo di confronti | Colloquio tra Rispoli e Tedino

Incontro prima dell'inizio dell'allenamento tra esterno e tecnico. Per i rosa doppia seduta.

Calcio - Serie B
di
1 min di lettura

BAD KLEINKIRCHHEIM (AUSTRIA)Un lungo colloquio tra Andrea Rispoli ed il tecnico Bruno Tedino ha aperto l’ottava giornata di allenamenti alla SportArena di Bad Kleinkirchheim per il Palermo. Doppia seduta per i rosanero che questa mattina si sono divisi tra palestra e lavoro tecnico in campo. Al centro dell’attenzione, però, c’è il faccia a faccia prima dell’allenamento tra Rispoli e Tedino. L’esterno destro, che non ha giocato l’amichevole contro l’FC Bad Kleinkirchheim ed ha perso la fascia di capitano, ha raggiunto i compagni in palestra solo dopo aver parlato con il tecnico. Un incontro chiarificatore visto che i due alla fine si sono stretti la mano tra grossi sorrisi.

Nel pomeriggio, invece, esercizi tattici in campo con partita finale a metà terreno di gioco. Tedino ha accantonato l’esperimento di ieri del 4-4-2, tornando definitivamente al 3-4-3. Ancora presto per parlare di formazione titolare o meno, fatto sta che il tecnico rosanero ha messo ai fianchi di Nestorovski la coppia Embalo-Coronado, levando per la prima volta Diamanti dal tandem con il macedone. Due formazioni così suddivise:

BIANCHI (3-4-3): Posavec; Goldaniga, Petermann, Accardi; Morganella, Gnahoré, Jajalo, Aleesami; Embalo, Nestorovski, Coronado.

GIALLI (3-4-3): Fulignati; Cionek, Struna, Pirrello; Rispoli, Chochev, Fiordilino, Rolando; Diamanti, La Gumina, Trajkovski.

A vincere la partita è stata la formazione gialla per 2-1. Al momentaneo vantaggio dei bianchi firmato Embalo con un perfetto tocco sotto su assist tra le linee di Nestorovski, hanno risposto i gialli nel giro di due minuti prima con Rispoli e poi con Trajkovski.

Norbert Balogh e Simone Lo Faso hanno incrementato i carichi di lavoro in differenziato. Riatletizzazione e fisioterapia, infine, per Accursio BentivegnaDomani doppia seduta d’allenamento, l’ultima prima dell’amichevole conclusiva del ritiro contro gli sloveni dell’Ilirija, in programma sabato alle 17.00 alla SportArena.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI