Palermo, tentata rapina a un bar di viale Campania: un arresto

Palermo, tentata rapina a un bar di viale Campania: un arresto

L'operazione dei militari della compagnia San Lorenzo
CARABINIERI
di
1 min di lettura

PALERMO – Arrestato un 34enne per una tentata rapina in un bar di viale Campania, a Palermo. Il colpo fallito si verificò la notte dello scorso 21 febbraio. Adesso i carabinieri della compagnia San Lorenzo hanno eseguito la misura cautelare degli arresti domiciliari nei confronti dell’uomo già noto alle forze dell’ordine.

Secondo quanto ricostruito dai militari, il 34enne, a volto coperto, nella notte del 21 febbraio scorso, avrebbe tentato di rapinare un bar nei pressi di Viale Campania, introducendosi all’interno dell’attività ed intimando al titolare di consegnargli l’incasso. È stata l’immediata reazione di un dipendente e del proprietario, dopo una breve colluttazione con il malvivente, a far desistere il rapinatore che fu costretto alla fuga. L’indagine dei carabinieri della stazione Resuttana Colli ha portato all’individuazione del 34enne dopo l’analisi delle immagini delle telecamere di videosorveglianza.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI