Palermo, timidi segnali di ripresa| Occupati crescono dello 0,5% - Live Sicilia

Palermo, timidi segnali di ripresa| Occupati crescono dello 0,5%

Commenti

    Dati misserrimi.
    Impressionante leggere che secondo l’ISTAT il 50% è inattivo.
    Certo, da noi c’è un’elevata incidenza del lavoro nero, che in qualche modo riduce quei numeri, ma i dati restano comunque tremendi. E un +0.5% significa che a conti fatti non sta cambiando praticamente nulla.

    Se poi ci mettiamo che quelli che fanno sono contratti di brevi giorni è il top.

    troppo comodo. I disoccupati scendono ma solo perché Palermo è la prima città in Italia per emigrazione. Da questa città la gente fugge, perché è senza servizi, con un’amministrazione inesistente e le tasse più alte d’Italia. La gente scappa e ovviamente calano i disoccupati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Presidente Schifani sia lei ché tutti quelli ché siete concordi con i termovalorizzatori siete tutti irresponsabili perché volete continuare ad intossicare i siciliani e una grossa fesseria ché non ci saranno più discariche per come sta andando non fate altro ché aumentarle ne vedremo delle belle come ha fallito Musumeci così fallirà anche Schifani solo con impianti di ultimissima generazione e di altissima tecnologia si può sconfiggere l'emergenza rifiuti e discariche purtroppo si fa consigliare da tecnici irresponsabili complimenti presidente Schifani

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI