Palermo tra le candidate per gli Europei 2032, c'è l'ok dalla giunta Lagalla - Live Sicilia

Palermo tra le candidate per gli Europei 2032, c’è l’ok dalla giunta Lagalla

Commenti

    Noi siamo cittadini di serie B ed è già una fortuna, credo che l’abbiamo meritato. Perché dovremmo aspirare ad altro, o ci vuole togliere anche questo primato?

    cittadini di serie B , grazie anche a te……

    MA INVECE DI LAMENTARSI A VANVERA PERCHè NON CI FACCIAMO TUTTI UN ESAME DI COSCIENXZA E VEDIAMO COSA PALERMO DIMOSTRA COSTANTEMENTE A CHI LA GUARDA:

    mAFIA: pROCESSI INTERMINABILI BUONI SOLTANTO PER GLI ADDETTI AI LAVORI CHE FANNO CARRIERA E CHE NON METTONO MAI LA PAROLA FINE A QUESTO FENOMENO SECOLare tutto il resto di negativo lo conosciamo benissimo con una classe politica che ci galleggia ci guazza e vvive.

    LEGGERE L’INTERVISTA DI CUFFARO NON SO SE PIANGERE O RIDERE !!!!!!! IL CENTRO DESTRA HA VENDUTA LA SICILIA ALLA POLITICA DI ROMA ED ORA SI LAMENTA ?????? PER LA SICILIA NON DECIDONO I SICILIANI !!!!!! MA ROMA “SALVINI – MELONI – ECC…….”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Enti in perdita per miliardi da sempre. Personale tutti senza concorso. Una politica appena sana li avrebbe dovuto chiuderne 3/4 ed accopparli per risparmiare tutta la collettività. Addirittura qua si chiede un aumento della spesa. Ulteriori miliardi di perdite. Purtroppo nessuno ha gli attributi per sistemare questa situazione

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI