Palermo, ultimati i lavori di restyling alla Neurologia di Villa Sofia - Live Sicilia

Palermo, ultimati i lavori di restyling alla Neurologia di Villa Sofia

Commenti

    Dovete togliere i barboni che abitano nella sala d’attesa del pronto soccorso (DATEGLI UNA CASA) mettete sapone e carta igienica nei bagni del pronto soccorso e infine eliminate gli scarafaggi volanti che entrano nel bagno degli invalidi.

    servira’ !?? ma bisognerebbe assumere medici preparati e infermieri . cosi’ sembrerebbe solo una spesa da magna magna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Lo scorso messaggio che ho scritto, di cui posso leggere la anteprima in attesa di moderazione ed eventualmente pubblicazione, è uscito fuori in maniera incredibilmente incasinata, soprattutto nella parte iniziale. Assurdo ...Non so da cosa è dipeso....mi scuso con chi eventualmente dovesse leggerlo... moderatore in primis ..

A tre giorni dal concerto annullano, e tutti quelli che hanno prenotato una casa dove passare la notte x fare 500 km o ha prenotato aereo x vedere il concerto e ha pagato in anticipo da chi verrà rimborsato? E dopo il danno pure la beffa in quanto nel rimborso si perde pure un 15 % di spese x i signori di TicketOne, bell'affare

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI