Palermo, ultimo atto: analisi rosanero di un fallimento

Palermo, ultimo atto: analisi rosanero di un fallimento

Commenti

    Buongiorno direttore, volevo ricordare ai tifosi del Palermo che le squadre si costruiscono con ottimi dirigenti soprattutto con direttori sportivi all’ altezza quello che non ha assolutamente il Palermo vedi il sig Rinaudo che era un dirigente del settore giovanile fare il direttore sportivo che non sa cosa sia,acquisti scellerati senza una logica ci vuole tanta esperienza vedi il ns ex Baccin bravissimo a Palermo dove ora si trova.
    Se il City vuole dare una svolta vera prima acquisizione dello stadio almeno per 50 anni poi un vera pulizia con forza dalla società sino a quello che vende i ghiaccioli.
    Un saluto da un vero tifoso del Palermo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Una vergogna nazionale.Meloni la faccia qualche riforma per i detenuti.Non sono carne da macello.Hanno una loro dignità,non la calpesti. Si adoperi affinche' velgono rieducati ed inseriti, così come prevede la Costituzione, nella vita sociale.Non li abbandoni..........

Rendetevi conto qui no non sanno veramente cosa fare. Tra qualche giorno i malati della spazzatura ovunque faranno festa. Le montagne della spazzatura cresceranno in ogni strada. E già domenica 40 gradi per gradire. Ma vi rendete conto in quale emergenza finiremo.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI