Il sostegno di Salvini a Schifani per il secondo mandato da presidente val bene il via libera ad Annalisa Tardino? Dipende. Dal tempo: un endorsement un anno prima vale poco, quasi niente; da Salvini: potrebbe non essere più lui a guidare la Lega. In qualunque modo andrà, c'è già chi ce l'ha fatta ed è proprio Annalisa Tardino, perché come dice Schifani i fatti superano sempre le... chiamiamole impressioni.


Buongiorno direttore, volevo ricordare ai tifosi del Palermo che le squadre si costruiscono con ottimi dirigenti soprattutto con direttori sportivi all’ altezza quello che non ha assolutamente il Palermo vedi il sig Rinaudo che era un dirigente del settore giovanile fare il direttore sportivo che non sa cosa sia,acquisti scellerati senza una logica ci vuole tanta esperienza vedi il ns ex Baccin bravissimo a Palermo dove ora si trova.
Se il City vuole dare una svolta vera prima acquisizione dello stadio almeno per 50 anni poi un vera pulizia con forza dalla società sino a quello che vende i ghiaccioli.
Un saluto da un vero tifoso del Palermo