Palermo, l'inseguimento finisce con la volante contro una cancellata - Live Sicilia

Palermo, l’inseguimento finisce con la volante contro una cancellata

È accaduto nel cuore della notte
PIAZZA XIII VITTIME
di
1 min di lettura

Una volante della polizia di Stato durante un inseguimento è finita contro la cancellata di piazza XIII Vittime a Palermo. È successo nel cuore della notte quando gli agenti hanno incrociato un giovane a bordo di uno scooter mentre zigzagava e impennava.

Gli agenti avrebbero intimato l’alt al ragazzo che però, invece di fermarsi, è scappato nel tentativo di fare perdere le proprie tracce.

La corsa della volante iniziata nella del porto è terminata contro la cancellata di piazza XIII Vittime mentre il conducente del motorino, un minorenne, è stato bloccato, multato e denunciato per resistenza a pubblico ufficiale.

Il giovane avrebbe perso il controllo del mezzo finendo per terra, a pochi passi dal monumento, prima di essere bloccato.

E’ finito in ospedale, invece, l’autista di una delle volanti che ha perso anche lui il controllo del mezzo. I due agenti sono stati assistiti dal personale del 118. Uno di loro è stato anche portato al pronto soccorso ed è stato dimesso con una prognosi di pochi giorni.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI