Pancaro: "Contento per Plasmati | Akragas in gol al primo tiro" - Live Sicilia

Pancaro: “Contento per Plasmati | Akragas in gol al primo tiro”

Il tecnico del Catania è deluso per aver sprecato, nel derby contro il Gigante, una ghiotta occasione per vincere e recuperare terreno in classifica. Un applauso per il centravanti, entrato dalla panchina e autore del gol che ha evitato il ko interno.

calcio - lega pro
di
1 min di lettura

CATANIA – Un altro pareggio che allontana il Catania dall’orizzonte di rimonta, verso le posizioni più nobili della classifica. Giuseppe Pancaro, al termine della sfida del “Massimino” contro l’Akragas, manifesta grande rammarico per aver subìto gol alla prima vera occasione a disposizione degli ospiti. Ci ha pensato poi Gianvito Plasmati, entrato dalla panchina, a scacciare i fantasmi per una squadra che ha poi avuto più di una occasione per tentare anche di vincere, e rendere meno complicata la propria situazione di classifica.

“Sono dispiaciuto – dichiara Pancaro in conferenza stampa – perché l’Akragas ci ha fatto gol nell’unico tiro in porta dei nostri avversari nel primo tempo. La squadra ospite non ci ha permesso di esprimerci come fatto in altre occasioni ma meritavamo comunque di vincere. Abbiamo avuto tante occasioni da rete, salvataggi sulla linea e gol mancati per un soffio. Sono contento della prestazione dei miei ragazzi. Con Musacci in campo, nella ripresa, è migliorata la nostra tenuta e si sono aperti maggiori spazi sulle fasce. Sulla sinistra, per esempio, Nunzella ha avuto maggiori possibilità di crossare. Sappiamo che dovremo lottare partita dopo partita, senza guardare troppo alla classifica. Sappiamo bene quali sono i nostri obiettivi stagionali. Sono contento per Plasmati: ha un grande senso di attaccamento alla maglia ed il gol è un giusto premio per lui. Credo che possa ben coesistere in campo con Calil. La nota stonata è l’infortunio occorso a Falcone in riferimento al quale ne sapremo di più. Purtroppo stiamo pagando spesso dazio a problematiche fisiche”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI