Pannella a Berlusconi: | "Appoggia i referendum" - Live Sicilia

Pannella a Berlusconi: | “Appoggia i referendum”

Marco Pannella

Marco Pannella, dai microfoni di Radio Radicale, torna a rivolgersi a Silvio Berlusconi. Con un appello: "Diventa il salvatore del Paese".

Il leader radicale
di
2 Commenti Condividi

ROMA- “Silvio, ti auguro, magari con Veronica, che è generosa e intelligente, invece che con la nipote di Mubarak, di passare una vita splendida con i figlioli che sono cresciuti, di passare giorni sereni, e di cogliere l’occasione di divenire il salvatore del nostro Paese con tutti i referendum, i dodici referendum”. Lo ha detto Marco Pannella a Radio Radicale. Il senatore Pd Nicola Latorre su Radio Uno parla invece dell’agibilità politica del Cavaliere: “Non intende toglierla nessuno. Semplicemente questa agibilità non potrà essere consumata in Parlamento perché c’è una norma indiscutibile che lo impedisce”.

 


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

2 Commenti Condividi

Commenti

    Ma buttatelo in un cassonetto con tutto il codino !!!

    u cassonetto si schifia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *