Cantieri culturali della Zisa| Installata nuova torre faro - Live Sicilia

Cantieri culturali della Zisa| Installata nuova torre faro

Il nuovo impianto è stato realizzato da Amg Energia Spa in esecuzione di una determinazione del servizio Musei e spazi espositivi dell’assessorato comunale alla Cultura.

lavori nel parcheggio
di
1 min di lettura

PALERMO – Nuova illuminazione per il parcheggio dei Cantieri Culturali alla Zisa. Da stasera sarà in funzione una nuova torre faro, alta dieci metri, su cui sono installati tre proiettori.

Il nuovo impianto è stato realizzato da Amg Energia Spa in esecuzione di una determinazione del servizio Musei e spazi espositivi dell’assessorato comunale alla Cultura. L’impianto illuminerà il parcheggio, migliorandone fruibilità e condizioni di sicurezza. I nuovi punti luce si attiveranno stasera, contestualmente all’accensione degli altri impianti di illuminazione. I proiettori, che hanno una potenza di 400 watt, sono agli “ioduri metallici”, caratterizzati da luce bianca e brillante, oltre che da un’elevata resa cromatica. Garantiscono lunga durata e risparmio energetico.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI