Pareggio con rimpianti per Augusta |Tringali: "Serve più concentrazione" - Live Sicilia

Pareggio con rimpianti per Augusta |Tringali: “Serve più concentrazione”

Il vice presidente del club neroverde guarda avanti dopo lo stop casalingo, ma resta il rammarico per non aver ottenuto l'intera posta in palio.

calcio a 5 - serie a2 maschile
di
0 Commenti Condividi

AUGUSTA (SIRACUSA) – Un pareggio tra le mura amiche che sa di beffa per Augusta, che sciupa in casa l’opportunità di proseguire la propria marcia a punteggio pieno. Ne è consapevole Andrea Tringali, vice presidente del sodalizio neroverde: “ Siamo consapevoli di aver conquistato un punto importante – dichiara il vice presidente Tringali – ma in casa non possiamo permetterci di perdere occasioni come questa per conquistare tre punti, di certo ci vuole più concentrazione da parte dei singoli, soprattutto nei momenti in cui i punti cardini della squadra vengono a mancare. Guardiamo con soddisfazione al risultato perché comunque si tratta di un punto che muove la classifica, adesso dobbiamo cercare di arrivare preparati all’ appuntamento di Catanzaro per cercare di continuare questa striscia positiva”.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *