Forza Palermo lo stesso.
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Caso Papardo, il Servizio sanitario siciliano fa un balzo indietro di 200 anni: ritorno a una sanità pre-Semmelweis.
Quale rispetto? Quale futuro? Quello rubato a tante famiglie sequestrate per anni dentro la cig e poi abbandonate quando ormai l'età non permetteva più un futuro. Ormai non vi crede più nessuno ormai c'è solo voglia di fuggire via
Ma veramente il senatore e il garante comunale o regionale dovevano svolgere un ruolo di garanzia e controllo in precedenza non intervenire a cose fatte. Tutto ciò evidenzia che non servono poi tanto i carcerati ,i carcerieri se la cantano e se la suonano da soli ,salvo poi intervenire a cose fatte . E i vertici regionali delle carceri ????? Buuu non pervenuti!!
E' sconcertante come Salvini, che tra parentesi prima era contrario al ponte, adesso si ostini a esserne paladino e costringendo il governo a continuare un immane sperpero di fondi pubblici, soldi dei contribuenti, per un opera dal fortissimo impatto ambientale, in un area a altissimo rischio sismico, sede di faglia, e sicuramente no n prioritario rispetto alle tante criticità del sud e della Sicilia in particolare. Un opera tra l'altro la cui fattibilità è un grosso punto interrogativo, confutata da stuoli di esperti del settore dell'ingegneria dei ponti. No al ponte, si alle cose che davvero servono.
Povero gli hanno rovinato la vita !!!ma certo una vita agiata ricca anzi straricca visto le parcelle che si è fatto pagare!!i soldi che ha guadagnato non sono normali!!vorri sapere quante aziende che ha gestito in proporzione hanno guadagnato quanto lui!quante aziende hanno fatto il salto di qualicome lo ha fatto lui da quando gestisce beni confiscati!! A me viene il vomito!!io spero solo che la Procura faccia piazza pulita che gli sequestri tutto anche se temo che oramai il “porci sia in casa”e quindi qualsiasi cosa gli tolgano è nulla rispetto a quello che ha sta gente…..ma almeno forse ricomincerà a lavorare anche lui ma soprattutto i suoi figli con stipendi normali da 1000/1200€ al mese e non certo vedersi liquidare parcelle da 300/400mila euro!
E voi a quanti l’avete distrutta ? che effetto fa essere dall’altra parte ?
perche’non ci pensava prima
Sigh!….. Cucciolotto!!!! ….dai che ce la puoi fare!
Ognuno racconta la sua storia.
Ci vuole la faccia di bronzo…ma tanto siamo in italia..
aspetto le sentenze
Magari anche un ripasso alla coscienza
Penso che tutti coloro che hanno distrutto i bilanci pubblici per ingrassare i propri portafogli andrebbero privati del Maltolto e dovrebbero essere mandati a pulire marciapiedi e caditoie a vita.
Cosa mi dice Cappellano Seminara dei coetanei dei suoi figli che con lauree sudate seriamente sono costretti ad andare fuori confini per guadagnare uno stipendio…. poiché questa Terra è stata distrutta dai colletti bianchi?
Altroché… vita distrutta.
Gestire aziende ricche e ridurle sull’orlo del fallimento? Prima o dopo doveva finire. A troppa gente avete rovinato irrimediabilmente la vita.
Finalmente anche voi davanti ai giudici a piangere innocenza….certo distruggere aziende avviate e famiglie non vi faceva specie…è giusto che chi ha fatto male deve pagare difronte alla giustizia che per fortuna esiste per tutti …anche quella divina ricordatelo .
Se ce l’ha la coscienza…
Certo che leggendo i commenti si nota come a dare fastidio siano soprattutto i compensi percepiti dall’avvocato; il fatto che si ignori il lavoro che c’è dietro è un dettaglio, nel frattempo meglio buttar giù commenti carichi di odio e frustrazione.