Parla la Sudano: |"Abbiamo retto bene" - Live Sicilia

Parla la Sudano: |”Abbiamo retto bene”

CATANIA - Parla la neo eletta del Pd al Senato Valeria Sudano “Nonostante il vento contrario e una coalizione avversaria con tanti simboli noi, da soli, abbiamo retto bene”

7 Commenti Condividi


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

7 Commenti Condividi

Commenti

    Ma che cazzo sta dicendo? Ma quali dati elettorali ha visto? Una visione alquanto particolare della realtà…oppure mente sapendo di mentire

    Dire che ha dell’incredibile è veramente poco …

    SE HANNO RETTO BENE AUGURO SEMPRE QUESTO RISULTATO, SPECIE ALLE PROSSIME AMMINISTRATIVE CATANESI (CON BIANCO QUESTO RISULTATO E’ CERTO )

    Certo ,una volta eletta,grazie a questa legge elettorale di m….,cosa gli importa del risultato elettorale del “suo”partito?Lo scopo suo è stato raggiunto,gli altri vadano a farsi f…..e.

    E’ semplicemente scandalosa…

    Un’interpretazione da Oscar.

    Avrebbe potuto dire “abbiamo un retto buono” sarebbe stata più credibile. Ma ci meritiamo questi inqualificabili figli d’arte ? Sì è la risposta, solamente perché il parentato gli ha lasciato in eredità di famiglia dei servi, degli schiavi dei creati che si sentono in obbligo, costretti a votarli, non dei liberi cittadini che non sanno se la signora è nera (camicia) oppure rossa (sovietica), però lei lo sa di essere, poltronista, sgabellista, scrannista, qualunquista , opportunista, basta sono stanco, ho la mia età (che non vi dico).

    Mi gioco alla Snai tre euro che la Sudano, da buona ex dc, sarà “responsabile”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.