
CATANIA - Parla la neo eletta del Pd al Senato Valeria Sudano “Nonostante il vento contrario e una coalizione avversaria con tanti simboli noi, da soli, abbiamo retto bene”
1' DI LETTURA
7 Commenti
Condividi
Articoli Correlati

Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI
Tags: Valeria Sudano
Ma che cazzo sta dicendo? Ma quali dati elettorali ha visto? Una visione alquanto particolare della realtà…oppure mente sapendo di mentire
Dire che ha dell’incredibile è veramente poco …
SE HANNO RETTO BENE AUGURO SEMPRE QUESTO RISULTATO, SPECIE ALLE PROSSIME AMMINISTRATIVE CATANESI (CON BIANCO QUESTO RISULTATO E’ CERTO )
Certo ,una volta eletta,grazie a questa legge elettorale di m….,cosa gli importa del risultato elettorale del “suo”partito?Lo scopo suo è stato raggiunto,gli altri vadano a farsi f…..e.
E’ semplicemente scandalosa…
Un’interpretazione da Oscar.
Avrebbe potuto dire “abbiamo un retto buono” sarebbe stata più credibile. Ma ci meritiamo questi inqualificabili figli d’arte ? Sì è la risposta, solamente perché il parentato gli ha lasciato in eredità di famiglia dei servi, degli schiavi dei creati che si sentono in obbligo, costretti a votarli, non dei liberi cittadini che non sanno se la signora è nera (camicia) oppure rossa (sovietica), però lei lo sa di essere, poltronista, sgabellista, scrannista, qualunquista , opportunista, basta sono stanco, ho la mia età (che non vi dico).
Mi gioco alla Snai tre euro che la Sudano, da buona ex dc, sarà “responsabile”.