Parlamento Ue, Milazzo nella commissione per lo Sviluppo regionale - Live Sicilia

Parlamento Ue, Milazzo nella commissione per lo Sviluppo regionale

"Mi occuperò in prima persona di questioni cruciali per la Sicilia"
POLITICA
di
0 Commenti Condividi

“Inizia una nuova avventura ancora più prestigiosa delle precedenti. Infatti è stato formalizzato il mio cambio di Commissione Parlamentare e da oggi sono componente di REGI la Commissione per lo Sviluppo Regionale che mi farà interfacciare in modo più radicato con il territorio”. Così in una nota l’eurodeputato di FdI- Ecr Giuseppe Milazzo.

“Si tratta infatti di una Commissione del Parlamento europeo che si occupa di aspetti molto importanti come turismo, cultura, infrastrutture oltre che del funzionamento e lo sviluppo della politica regionale di sviluppo e di coesione dell’Unione secondo quanto previsto dai trattati”, spiega Milazzo.

“Mi occuperò in prima persona di questioni cruciali per la Sicilia come il Fondo europeo di sviluppo regionale, il Fondo di coesione e gli altri strumenti di politica regionale dell’Unione. Ringrazio i miei vecchi colleghi della Commissione Lavoro e saluto i nuovi colleghi. Ringrazio il mio partito Fratelli d’Italia e il mio gruppo politico l’ECR per questa nuova opportunità”, conclude l’eurodeputato.


0 Commenti Condividi

Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Commenti

    Certo che si sentirà la mancanza.
    Un personaggio di cosi alto spessore politico e culturale che non potrà piu dare un contributo alla politica regionale ed europea è veramente una perdita!
    I vertici politici di forza italia, in testa il presidente Berlusconi, dovrebbero fare un passo in dietro ed ascoltare le istanza che il nostro rappresentate europeo ha da dire!!!

    esatto inutile e inconcludente,,,,,,,,,e spero che non vada più a fare il buffone da Giletti a cui dava del tu dove non sapeva dire una parola compiuta e con quell accento da mafioso di quartiere mi ha fatto vergognare di essere palermitano,,,,,,,,,uno scaricatore di porto

    Adesso come facciamo.
    vai a casa
    sei sempre a chiedere.

    Vai col mov. 5 stalle, Sarai il migliore dei peggiori.

    Il “monolite” di Miccichè si sta sbriciolando; qualcuno a Roma o ad Arcore dovrebbe provvedere, altrimenti presto liberi tutti!

    Via vai inarrestabile, resterà solo Miccichè e la signora

    E’ solo un bravo ragazzo. Mi chiedo qual’è stato il suo apporto in europa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *