Parrucche gratis | Altre 30 donate a Confartigianato - Live Sicilia

Parrucche gratis | Altre 30 donate a Confartigianato

L'azienda produttrice di parrucche ne mette a disposizione altre trenta. Reina: "Così potremo continuare ad aiutare le donne che devono affrontare la malattia".

PALERMO
di
1 min di lettura

PALERMO – Altre trenta parrucche sono state donate dall’azienda di Marco Giambertone, di Isola delle Femmine, a Confartigianato Palermo. Prosegue così l’iniziativa promossa dal presidente Nunzio Reina a favore delle pazienti oncologiche, che potranno ancora rivolgersi al salone di bellezza di Salvatore Lo Coco, presidente del settore Benessere, che si trova in via Venero 120 a Monreale.

Possono essere ordinate anche a Palermo, da Gino Sanfilippo, via Notarbartolo 27/B, telefono 091.346588. “Quello di Giambertone è un gesto meraviglioso – dice Reina – un aiuto concreto alle donne in chemioterapia che devono affrontare il doloroso momento della perdita dei capelli. Ne abbiamo già consegnato una trentina e siamo felici di poterne mettere altrettante nuovamente a disposizione.

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI