Parte il confronto con Roma | Vitalizi, tagli ancora rinviati - Live Sicilia

Parte il confronto con Roma | Vitalizi, tagli ancora rinviati

Commenti

    Onorevole Figuccia ha detto bene micciche non prova alcun imbarazzo riguardo la questione evidentemente gli fa comodo così…senza parole

    Figuccia unico difensore dei deboli

    Vai avanti Figuccia non ti fermare sei tutti noi

    e ci pareva strano, ma strano strano strano, invece se c’era da tagliare il nastro per inaugurare un opera Finita che non finirà mai, oppure porre la prima pietra entro il 2023 della prima pietra del ponte di messina ovviamente entro le prossime elezioni regionali, insomma per i tagli c’è sempre tempo, ovviamente anche per quelli LIGHT danno fastidio pure quelli, Ma rendetevi conto A NOI cosa da Fastidio I vitalizi O chi non taglia i vitalizi?

    Mi fido dolo di Figuccia…il resto é fuffa

    La casa editrice Condé Nast che si occupa della pubblicazione di riviste in tutti i continenti, secondo un questionario rivolto ai turisti, ha stilato una classifica delle 10 isole più belle al mondo.

    La Sicilia si posiziona al terzo posto dopo le Maldive e l’Arcipelago Greco ponendosi sul podio tra le isole più belle della Terra.

    Il questionario adoperato per stilare tale classifica, ha tenuto in considerazione diversi fattori come il cibo, la convenienza, i paesaggi, le spiagge, la storia e via dicendo.

    Ecco di seguito la classifica completa:

    Maldive
    Isole greche
    Sicilia
    St. Barths
    Baleari
    Seychelles
    Capri
    Barbados
    Mauritius
    Malta
    Questo è un altro riconoscimento alla nostra Isola, un vero e proprio piccolo continente dove sono raccolte in modo sapiente bellezza, storia, qualità e dove ognuno di noi dovrebbe sentirsi orgoglioso di abitarci ed esserne parte!

    In compenso abbiamo purtroppo la peggiore classe di politicanti del Mondo!

    Vergogna!

    E il taglio di stipendi di politicanti e burocrati, che guadagnano più degli addetti della Casa Bianca, no?

    La Sicilia non può essere sempre additata come terra di privilegi. Basta, tagliate questi maledetti vitalizi. Per onore soprattutto.

    Lettore 20-11-2019 – 07:40:57
    E il taglio di stipendi di politicanti e burocrati, che guadagnano più degli addetti della Casa Bianca, no?

    Non posso neanche definirvi vampiri. Potrei offendere Dracula.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Egregio Presidente, il suo/nostro miliardotrecentomilioni in aggiunta a quegli altri miliardi versati dal governo di Roma per il Ponte è riuscito a realizzare la previsione salviniana: "Il Ponte costa di più non farlo che farlo". Per la prima volta dobbiamo riconoscere che le parole del Ministro non sono state solo propaganda.

Quando nonni e genitori non saranno più di questo mondo, alcuni ragazzi, ma anche giovani sessantenni, che sono rimasti per evitare con l'aiuto della famiglia l'emigrazione non avranno altra soluzione che sciogliere i legami con questa terra. L'opzione freezer alla lunga presenta seri rischi.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI