Partono gli appuntamenti |dell'Experience Store - Live Sicilia

Partono gli appuntamenti |dell’Experience Store

Parte domani il fitto carnet di appuntamenti che accompagneranno gli ospiti dell'Expericence Store dal mattino, con gli incontri dedicati al vivere bene, fino alla sera, con la tavola rotonda "Orgoglio Donna", con la partecipazione della scrittrice palermitana Giuseppina Torregrossa.

L’Experience Store di Donna Moderna, che si è inaugurato oggi a Piazza Castelnuovo, è ufficialmente partito con il suo calendario di appuntamenti. Giovedì 12 luglio alle 18, il sindaco Leoluca Orlando e l’assessore per il Bene comune Vivibilità, Verde, Reti telematiche e Innovazione Giuseppe Barbera faranno visita alla struttura durante i casting delle “donne vere” e le selezioni per i più piccoli di “Casa Pangea Piccoli Ospiti”, il progetto collegato alle iniziative di solidarietà della Onlus.

Donna Moderna è infatti il primo femminile italiano che ha avuto il coraggio di sostituire le modelle con donne comuni e all’Experience incontra le sue lettrici per rinnovare il suo impegno. Pangea Onlus, organizzazione no profit che da anni aiuta donne in difficoltà e bambini vittime di violenze domestiche, è invece in cerca di nuovi baby-testimonial per le sue campagne sociali, con l’iniziativa “Il tuo viso per un sorriso”. I casting sono aperti dalle 11 alle 13 e dalle 18 alle 19.30.

In serata, a partire dalle 21.30, L’experience Store ospita “Orgoglio Donna”, tavola rotonda condotta dalla giornalista Giancarla Barbieri con la scrittrice palermitana Giuseppina Torregrossa e la psicoterapeuta Maria Rita Parsi, per un dibattito sul ruolo della donna, tra testimonianze e storie di donne di successo. Ma gli appuntamenti di domani cominciano già al mattino: dopo “Buongiorno Benessere” alle 10, l’incontro di apertura dedicato ai temi del viver bene con il naturopata Luca Avoledo, comincia il Nail Bar: a partire dalle 11, due ore interamente dedicate alle nuove tendenze per l’estate in fatto di unghie. Nel pomeriggio, inoltre, anche corsi di fai da te (dalle 18.30) e lezioni di nutrizione (dalle 20) con lo specialista Attilio Speciani. Tutti gli eventi sono aperti e gratuiti


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI