Passione proibita tra |Ronaldo e la Minetti - Live Sicilia

Passione proibita tra |Ronaldo e la Minetti

Una notte di estrema passione e forte desiderio quella trascorsa, a Madrid, tra Cristiano Ronaldo e Nicole Minetti. È quanto racconta la rivista spagnola "Cuore". La scappatella del fuoriclasse portoghese e della bella consigliera regionale lombarda, secondo il giornale iberico, sarebbe cominciata il nove dicembre scorso. Cristiano e Nicole avrebbero cenato a lume di candela in un celebre hotel della capitale spagnola. Dopo la cena i due si sarebbero appartati in camera con tanto di champagne, col giocatore che avrebbe lasciato l'hotel all'alba. Il giorno dopo Ronaldo avrebbe anche fatto da guida alla Minetti portandola in giro per negozi, prima di ritrovarsi nuovamente nella camera incriminata, dove sarebbero stati insieme fino a dopo la mezzanotte. In quei giorni la fidanzata del campione, la top model russa Irina Shayk, era a Miami. La fidanzata di Ronaldo sarebbe venuta a sapere della scappatella e sarebbe andata su tutte le furie, ricostruisce sempre il magazine catalano che ricorda, peraltro, che nel processo Ruby Ronaldo era stato chiamato come testimone. Ma in aula non si è mai visto. La Minetti sarebbe solo l’ultima conquista del macho del calcio più costoso della storia.

0 Commenti Condividi


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *