PC-Panelle e Crocché cerca talenti|domani il casting a Castelvetrano

di

28 Gennaio 2010, 12:02

1 min di lettura

Continua il Casting Tour di “PC-Panelle e Crocchè”, la prima web sit com siciliana prodotta da Serverstudio e Novantacento, alla ricerca di attori ed attrici.

Dopo le affollate tappe di Palermo e Modica, venerdì 29 gennaio sarà la volta di Castelvetrano, grazie alla collaborazione con il “Cortez Cafè” di Piazza Carlo D’Aragona e Tagliavia 8, che ospiterà il casting nei suoi locali a partire dalle 21.00.

La serata prenderà il via alle 18 con il “sushi aperitif”, che introdurrà l’inizio delle selezioni da parte di una qualificata troupe della produzione di “PC”, guidata dalla nota regista e sceneggiatrice, Fabiana D’Urso.

Articoli Correlati

I potenziali attori ed attrici selezionate a Castelvetrano nel corso della tappa di venerdì, verranno sottoposti ad un ulteriore provino negli studi di Palermo e poi coinvolti nella realizzazione, in presa diretta, delle puntate della web sitcom che andrà in onda a partire da febbraio.

Ulteriori informazioni sono disponibili su www.blogsicilia.it, dove si può contribuire a definire la sceneggiatura delle puntate e sugli altri siti che presenteranno la sit-com, www.livesicilia.it e www.panellecrocche.it.

Per info sulla serata www.cortezcafe.it. Per contattare la produzione è possibile scrivere a castingpc@blogsicilia.it.

Pubblicato il

28 Gennaio 2010, 12:02

Condividi sui social