Pedone investito in via Messina |Anziano trasportato in ospedale - Live Sicilia

Pedone investito in via Messina |Anziano trasportato in ospedale

La donna che ha urtato l'uomo con lo specchietto, sarebbe stata accecata dal sole.

BRONTE – Stava attraversando la strada, quando è stato investito da una macchina in transito. E’ accaduto stamattina a Bronte, lungo la trafficata via Messina. L’uomo non è in pericolo di vita. Stando a una prima ricostruzione, la donna alla guida dell’autovettura, mentre saliva lungo la via a velocità moderata, sarebbe stata abbagliata dal sole che le avrebbe così impedito di vedere l’anziano.

L’uomo sarebbe stato quindi urtato dallo specchietto laterale, cadendo a terra e sbattendo la testa. Molto scossa la donna che ha subito frenato. L’ottantaquattrenne, abitante della zona, è stato soccorso anche dai familiari, scesi in strada dopo avere sentito il rumore dell’urto. Sul posto pure i sanitari del 118 che hanno trasportato l’anziano in ospedale e gli uomini della locale Polizia municipale per gestire il traffico veicolare.

Altro investimento, nel pomeriggio, a Biancavilla. Come riporta VideoStar, Incidente stradale questo pomeriggio a Biancavilla, intorno alle 19, lungo via Vittorio Emanuele non distanze dalla scuole elementari “Guglielmo Marconi”. Una donna anziana è stata investita da una macchina, una Ford Fiesta, guidata da un uomo. Il conducente ha raccontato che la donna sarebbe apparsa all’improvviso per attraversare la strada uscendo da due auto in sosta e che non ha avuto il tempo di evitarla. L’impatto comunque non sarebbe stato violento ma è bastato per scaraventare l’anziana a terra dolorante. Sul posto sono giunti i Vigili Urbani ed i Carabinieri per la gestione del traffico e un’ambulanza del 118 che ha soccorso la malcapitata e trasportata in ospedale per tutti gli accertamenti. Lamentava un forte dolore ad un ginocchio.

 

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI