Pellegrini, che grinta | "Devo togliermi dei sassolini" - Live Sicilia

Pellegrini, che grinta | “Devo togliermi dei sassolini”

La veneta punta a riscattarsi dopo la delusione alle Olimpiadi.

nuoto
di
0 Commenti Condividi

PALERMO – Federica Pellegrini torna ad essere agguerrita come le si conviene. La forte nuotatrice veneta è pronta a tornare a gareggiare, e in un’intervista rilasciata per la Gazzetta dello Sport fa capire di volersi subito mettere alle spalle la delusione degli ultimi Giochi Olimpici di Rio, in cui non è arrivata la medaglia tanto sperata: “Rimetterei la firma per ripetere la scorsa stagione – ha dichiarato la Pellegrini – , dall’inizio al giorno prima della finale olimpica nei 200 sl in cui c’è stato qualcosa che non è proprio andata. Ma io e il mio tecnico vogliamo ora toglierci qualche sassolino dalla scarpa appunto per come è andata tutta la scorsa stagione, con i migliori tempi mai nuotati, dal 53”1 nei 100 sl all’1’54”5 nei 200 sl. Lo facciamo un po’ per noi. Dopo la finale di Rio sapevo già cosa fare, sarebbe stato un periodo troppo logorante pensare di smettere così. Ripeto: niente è andato male meno la medaglia olimpica”.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *