Peo, sindacati pronti allo scontro con la Regione

Peo, sindacati pronti allo scontro con la Regione

Commenti

    I regionali. L’unica categoria di lavoratori che il sindacato può difendere. Le altre categorie non esistono più sono disoccupati.

    I Sindacati!!! solo chiacchiere e fumo per far vedere che si interessano, le scuse addotte sono quasi puerili, i QUIZ!! se proprio bisogna farli allora è meglio che la regione PRIMA faccia un corso di aggiornamento come si deve e solo dopo proporre i QUIZ, comunque credo che dopo aver fatto diverse simulazioni su MININTERNO la N. 25 del manuale Funzionari D è errata,
    25)SECONDO LA CORRETTA SEQUENZA DELLE FASI DELLA SPESA E FASI DELLE ENTRATE NELLA CONTABILITÀ PUBBLICA, QUALE DELLE SEGUENTI SEQUENZE NON È CORRETTA
    A) Ordinazione impegno pagamento liquidazione
    B) Impegno liquidazione ordinazione pagamento
    C) Accertamento, riscossione, versamento

    Invece su MININTERNO la risposta esatta è:
    ***ACCERTAMENTO RISCOSSINO PIGNORAMENTO.***

    come si evince la risposta del manuale è sbagliata? giusta? BHO!!
    ai posteri l’ardua sentenza!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Ma vi rendete conto quanto spreco di denaro pubblico per cercare un immigrato senza permesso di soggiorno? Elicotteri, personale, fotosegnalazione... Infatti quando l'immigrato è stato fotosegnalato non era perchè avesse commesso chissà quale reato, ma perchè era privo di permesso di soggiorno... E infatti era destinato al centro per migranti. Se avesse compiuto reati sarebbe finito in carcere o ai domiciliari non ad un centro per migranti. L'ossessione per l'immigrazione oltre ad essere stupida, è costosa, non interessa alla gente e scatena complottismo!

Sig, Savagnone, il suo trattato per come la vedo io si può riassumere così brevemente: il giudice non è calato dal cielo ma è un semplice dipendente dello Stato che applica le leggi che lo governano giuste o non giuste l'interpretazione crea suqilibri e decisioni soggettive .

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI