Peo, sindacati pronti allo scontro con la Regione

Peo, sindacati pronti allo scontro con la Regione

Commenti

    I regionali. L’unica categoria di lavoratori che il sindacato può difendere. Le altre categorie non esistono più sono disoccupati.

    I Sindacati!!! solo chiacchiere e fumo per far vedere che si interessano, le scuse addotte sono quasi puerili, i QUIZ!! se proprio bisogna farli allora è meglio che la regione PRIMA faccia un corso di aggiornamento come si deve e solo dopo proporre i QUIZ, comunque credo che dopo aver fatto diverse simulazioni su MININTERNO la N. 25 del manuale Funzionari D è errata,
    25)SECONDO LA CORRETTA SEQUENZA DELLE FASI DELLA SPESA E FASI DELLE ENTRATE NELLA CONTABILITÀ PUBBLICA, QUALE DELLE SEGUENTI SEQUENZE NON È CORRETTA
    A) Ordinazione impegno pagamento liquidazione
    B) Impegno liquidazione ordinazione pagamento
    C) Accertamento, riscossione, versamento

    Invece su MININTERNO la risposta esatta è:
    ***ACCERTAMENTO RISCOSSINO PIGNORAMENTO.***

    come si evince la risposta del manuale è sbagliata? giusta? BHO!!
    ai posteri l’ardua sentenza!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Perchè la Regione non interviene seriamente sulle linee aeree per garantire a chi vive e abita in Sicilia di potere raggiungere le altre città comodamente. Siamo anche noi italiani questo governo regionale come tutti gli altri si è dimostrato incapace di garantire a noi tutti siciliani la continuità territoriale. Che venga un Presidente della Regione più capace a far rispettare le ns esigenze senza dovere elemosinare ma pretenderle dal Governo Nazionale.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI