Per gli amanti di sigaro e grappa|appuntamento a villa Malfitano - Live Sicilia

Per gli amanti di sigaro e grappa|appuntamento a villa Malfitano

“Toscano in grappa” è la manifestazione, organizzata dallo Slowsmoking Club di Palermo, in collaborazione con la sezione palermitana dell’Associazione nazionale assaggiatori grappa, che si svolgerà domenica pomeriggio 24 maggio, a partire dalle 18.30, a Villa Malfitano (via Dante).
Mezza giornata interamente dedicata alla conoscenza e alla degustazione del sigaro italiano per eccellenza, della grappa, ma anche del caffè. Interverranno Stefano Fanticelli (Storia del Toscano), Paolo Brunello e Claudio Bianchi “Conoscere la grappa”. Ed ancora si proseguirà con Nico Marcerò (Fumi e profumi), Marilù Stagnitta (Caffè in tazzina), Vincenzo Cruciata (Vino e sigaro) e Nino Borzellieri dell’Anag Palermo. Sono previste degustazioni di sigari toscani, di vini e grappe.  Dopo l’intervento dei cabarettisti Toti e Totino, ci saranno le esibizioni dei ballerini Mirko e Sharon Cardì, Marco Rescigno e Nadia Famoso con balli Latino-standard, infine il momento musicale con l’Orundo Saxophone Quartet”. Durante la serta saranno sorteggiati numerosi premi messi a disposizione dagli sponsor della manifestazione. Ingresso solo a inviti che si possono acquistare (30 euro) presso la tabaccheria Fratelli Marino, via Emilia 41. Una quota parte dell’incasso andrà in beneficenza alla Comunità Oasi Verde. Info: tel. 091516313 – email: slowsmoking@libero.it


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI