Perdichizzi ci mette la faccia: |"Abbiamo concesso troppo" - Live Sicilia

Perdichizzi ci mette la faccia: |”Abbiamo concesso troppo”

Il coach di Barcellona sottolinea gli errori della sua squadra, sconfitta in casa dalla Junior Casale: "Per oltre due quarti siamo stati perfetti, poi abbiamo sciupato troppo".

basket - a2 gold
di
0 Commenti Condividi

PATTI (MESSINA) – E anche il fortino del PalaSerranò è crollato. Momento non certo facile per Barcellona, sconfitta in casa dalla Junior Casale, ma coach Perdichizzi ci mette la faccia: “Sopra di 12, Casale ha rotto il ritmo giocando a zona. Abbiamo concesso troppi secondi tiri e abbiamo tirato malissimo i liberi, cosa per noi strana. Spiace, perché per due quarti e per metà terzo quarto eravamo stati quasi perfetti. Poi abbiamo subito l’aggressività di Casale e hanno ripreso fiducia. Abbiamo sciupato due facili contropiedi e siamo stati castigati. Non penso sia solo un fatto fisico, è anche una questione di natura tecnica. Casale è stata brava a sporcare le nostre linee di passaggio e a costringerci a giocare sui 24 secondi. Avevamo iniziato bene, ma la concentrazione deve essere alta per tutti e quaranta i minuti. Quando si perde, si perde tutti assieme. E’ la squadra che perde, col sottoscritto in testa”.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *