C'è una forte volontà popolare di mandare via questo governo regionale.

C'è una forte volontà popolare di mandare via questo governo regionale.
molto interessante e utile questa autorevole riflessione. Il problema è che quando si arriva a un referendum come questo diventa complicato scegliere. Le ragioni degli schieramenti quasi sempre finiscono con sminuire il valore che i nostri costituenti avevano dato a questo istituto della nostra carta costituzionale per fare prevalere logiche di parte e di bottega. E per un tema come questo piuttosto che scaricare sul cittadino comune una scelta - a cui peraltro non intendo sottrarmi -, ci vorrebbero legislatori autorevoli e qualificati.
Ci sono sempre state le tangenti sullo spettacolo, fin dagli anni 90.
vergognaaaaaaaa
Da quale pulpito arriva la predica????? Proprio Milazzo che parla di “procedure spettacolarizzate” saltando sui banchi del consiglio comunale con un comportamento da circo. Purtroppo On. Milazzo si vede quando è ora di chiedere i voti …..altrimenti “chi l’ha visto”?
Io sono un ciclista e leggere queste notizie mi sconforta tantissimo. Mi piacerebbe che un vostro giornalista percorresse la strada che porta da Ognina ad Acicastello. Un manto stradale completamente dissestato e una giunta comunale assente nono stante le numerose segnalazioni effettuate.
Pero’….le strisce blu sono ben evidenti e a pagamento sino a tarda Notte.
Io proporrei a tutti gli amici ciclisti una manifestazione a bloccare tutto e a far vedere le condizioni delle nostre strade, perchè chi è comodamente seduto in macchina non l’avverte!