Perseguitava la ex moglie, | ora la compagna - Live Sicilia

Perseguitava la ex moglie, | ora la compagna

L'uomo stava adottando nei confronti della vittima lo stesso comportamento che aveva avuto con la ex consorte. Gli è stato imposto il divieto di avvicinamento.

RAGUSA – Pochi mesi fa a Ragusa era stato denunciato per stalking dall’ex moglie ed era stato per questo processato e condannato. Adesso F.C., di 40 anni, è stato nuovamente denunciato, dalla squadra mobile, perché avrebbe perseguitato un’altra donna donna con la quale aveva allacciato un relazione. Secondo quanto accertato l’uomo stava adottando nei confronti della vittima lo stesso comportamento che aveva avuto con la ex consorte: telefonate, centinaia di sms, insulti, minacce, promesse, fiori, regali ed appostamenti. Per questo motivo la Procura della Repubblica iblea ha richiesto ed ottenuto nei confronti dell’uomo un divieto di avvicinamento, che ora non potrà avvicinarsi ne all’ex moglie ne all’ex compagna.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI