ROMA – I lavoratori dello stabilimento Perugina Nestlè di San Sisto hanno annunciato un pacchetto di 8 ore di sciopero dopo che l’azienda ha comunicato la decisione di procedere all’attivazione della cassa integrazione ordinaria per 867 lavoratori. Lo riferiscono, in una nota congiunta, Flai-Cgil, Fai-Cisl, Uila-Uil e rsu precisando che nelle assemblee in corso i lavoratori chiedono solidarietà e non cassa integrazione.
Perugina: cassa | per 867 lavoratori

Annunciato un pacchetto di astensione dal lavoro di otto ore.
sciopero in vista
di
Redazione
Tags: cassa integrazione · nestlé
Articoli Correlati

Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI
Ma oltre alle procedure farraginose di cui si parla, perchè l’INPS non procede al pagamento delle pratiche già ricevute e con i decreti già fatti e trasmessi?
Boh!!!!!!
Che vergogna. Prima o poi accadrà qualche insurrezione, questo popolo non ne può più.
La verità è che non ci sono i soldi e scaricano tutto sulle lentezza per la decretazione delle istanze. Quasi tutte sono state decretate e allora perché l’INPS non paga?
Vergogna. Scavone dovrebbe dimettersi. La gente ha fame lo capite o no