"Lavoratori senza risorse | Si rischia la tensione" - Live Sicilia

“Lavoratori senza risorse | Si rischia la tensione”

Le parole del leader della Lega.

La polemica
di
2 Commenti Condividi

“Occorre mettere in bilancio almeno un miliardo in più per evitare che milioni di lavoratori in piena estate rimangano senza cassa e senza stipendio. Serve uno sforzo economico ulteriori da parte del governo altrimenti da giugno si rischia la tensione sociale”. Così Matto Salvini dopo aver incontrato il presidente dell’Inps.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

2 Commenti Condividi

Commenti

    Matteo Salvini più da buon padre di famiglia che da politico sa cogliere, a differenza di tanti altri, le inquietudini e le tensioni che stanno montando nel nostro paese. Occorrono politici come lui realmente vicini alle sofferenze delle persone e che commentando un qualsiasi fatto sanno esprimere lo stesso pensiero di un normale cittadino della strada. Di teorici montati o radical-chic distanti dai bisogni della gente comune ne possiamo volentieri fare a meno.

    Sinceramente e il migliore come sbraitava lui , La Meloni , di una rarità Unica , solo nel paese delle meraviglie lo scontro si elevava nel periodo cruciale del Corona Virus , molto vicino alle persone , Poveri Italiani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *