Pilota di Kart morto a Castellammare, sindaco: 'Grande dolore' - Live Sicilia

Pilota di kart morto a Castellammare, il sindaco : ‘Profondo dolore’

La gara è stata sospesa e quindi annullata
LA TRAGEDIA
di
0 Commenti Condividi

Profondo cordoglio del sindaco Nicolò Rizzo e di tutta l’amministrazione comunale dopo il decesso di un giovane pilota di 34 anni di Alcamo: Emilio de Luca è stato colto da malore mentre era in attesa di prendere parte alla gara, è stato immediatamente soccorso e trasportato in ospedale ad Alcamo, dove è spirato poco dopo.

Era la seconda prova regionale

L’uomo, che sarebbe stato colto da arresto cardiaco, era tra gli organizzatori e partecipava alla seconda prova regionale di karting in corso nel circuito di Castellammare del Golfo. La gara di karting è stata prima sospesa e quindi annullata.

Il dolore della comunità

«La comunità è profondamente addolorata -afferma il sindaco Nicolò Rizzo-. Porgiamo le più sentite condoglianze ai familiari di Emilio de Luca, organizzatore e giovane pilota del trofeo, purtroppo deceduto, esprimendo profondo cordoglio e dispiacere». La diffusione dei dati di questa nota è stata autorizzata dai familiari


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *