Pioli-Inter, si comincia | Risolto il contratto con la Lazio - Live Sicilia

Pioli-Inter, si comincia | Risolto il contratto con la Lazio

Il tecnico emiliano percepirà 1,8 milioni a stagione con il club nerazzurro.

calcio - serie a
di
0 Commenti Condividi

PALERMO – Stefano Pioli sarà a Milano per risolvere il contratto che lo lega alla Lazio fino a fine stagione. Poi l’Inter potrà annunciarlo quale nuovo allenatore. Pioli si legherà al club nerazzurro fino al 2018. Momento di svolta all’Inter. Il Suning cambia volto al club nerazzurro con una rivoluzione sportiva e societaria. Lo fa rispondendo con i fatti a critiche e consigli. Per la panchina sceglie Pioli, un tecnico italiano, in grado di subentrare in corsa alla guida della squadra. Poi sostituisce Michael Bolingbroke con Jun Liu che sarà l’uomo di riferimento del Suning in Italia. Il nuovo Ceo, già membro del cda del club e vicepresidente di Suning Sports Group, si fermerà a Milano e “si occuperà della gestione quotidiana della società, garantendo una connessione ancora più stretta tra la proprietà e il club”. Suning ha ascoltato i consigli di Tronchetti Provera e di Massimo Moratti che più volte avevano invitato la proprietà a restare vicina al club. Proprio questa mattina l’ex presidente è tornato a parlare, dopo giorni di silenzio in cui ha preferito non interferire con le decisioni della delegazione del Suning.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *