Piovanello: "Siamo un'ottima squadra" - Live Sicilia

Piovanello: “Siamo un’ottima squadra”

Il calciatore parla della squadra etnea e del perché ha accettato di trasferirsi in Sicilia
CALCIO - SERIE C
di
1 min di lettura

CATANIA – “Ho guardato tanti video per capire l’atmosfera che c’è qua e mi è venuta la pelle d’oca – dichiara il calciatore del Catania Enrico Piovanello ai microfoni di “UnicaSport”-, non oso immaginare come sarebbe giocare davanti a tutto quel pubblico. Una carica incredibile”.

“Ero felicissimo di venire a Catania, calcisticamente una delle principali piazze d’Italia, e non ho avuto alcun timore a lasciare Padova, mia città natale, per andare prima a Bari e poi arrivare qui”.

Piovanello ha parlato della squadra: “Siamo un’ottima squadra già ora e sono contentissimo di essere qui. Ho legato soprattutto con chi alloggia a Torre del Grifo quindi Reginaldo, Emmausso e Vrikkis. Tutti miei compagni sono fantastici. Riconosciamo che non stiamo avendo una continuità nelle prestazioni, ma stiamo lavorando sui black-out durante le partite”.

“Le mie più grandi emozioni – continua Piovanello – sono state le vittorie dei campionati con il Padova e con il Bari. Vorrei aggiungere la promozione con il Catania. Noi speriamo di arrivare nelle prime tre posizioni. Mi hanno impressionato Ternana e Bari”.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI