Piove, Palermo annega sotto l'acqua

Piove, Palermo annega: quanto è lontana la normalità?

Commenti

    Lagalla come o peggio di Orlando. I servizi a Palermo non funzionano non funzionano le Società in house. Il sindaco strigli sia i suoi dirigenti, che intascano lauti stipendi da 110.000 a 200.000 €, e i vertici delle Società altra voragine di euro spesi per servizi scadenti

    L’incuria, anche da parte dei cittadini, è evidente, ma è altrettanto evidente che le bombe d’acqua, come avviene anche in altri posti “più civili” , non possono essere assorbite in breve tempo da fognature sottodimensionate, costruite quando il clima era diverso.

    A Palermo gli spazzini non esistono e le opere di diserbo sono di raro!!
    Viale regione e soprattutto le carreggiate laterali sono pieni di erbacce e spazzatura varie, via bologni l’erba fa restringere la strada che è anche a doppio senso, via olio di lino si allaga spesso per un tombino che si riempie sempre di terra…
    Lagalla dimettiti insieme ai tuoi assessori

    E’ questa la normalità, inutile prendersela con i cittadini che se fossero civili e pensanti non avrebbero votato per questa o la precedente amministrazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Le ultime proiezioni danno le strutture sanitarie del sud agli ultimi posti per prestazioni efficienza e servizi, Tranne qualche rara eccezione. La politica al sud esprime favori per un settore importante. Infatti i viaggi della speranza continuano ed anzi aumentano. Tutto qui.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI