Pistorio (Mpa) accoglie il Pd: | "Ragionevole l'ipotesi di alleanza" - Live Sicilia

Pistorio (Mpa) accoglie il Pd: | “Ragionevole l’ipotesi di alleanza”

L'apertura
di
10 Commenti Condividi

“Il Pd è un partito fin troppo democratico, ed è evidente a tutti. Pur nella sua complessità, la proposta di un approdo politico che tenga insieme moderati, autonomisti e progressisti mi sembra ragionevole. Credo che ci sia lo spazio per discuterne dopo le amministrative”. Così il senatore Giovanni Pistorio (Mpa) commenta la proposta di un’alleanza politica formulata dal Pd siciliano che definisce “in esaurimento la stagione del governo tecnico” di Raffaele Lombardo.

“Rivitalizzare la coalizione che sostiene il governo in Sicilia ha senso – aggiunge Pistorio – se c’é un progetto di cambiamento e innovazione della Sicilia, nel segno dell’azione avviata da Lombardo. Noi non ci sottrarremo al confronto, fermo restando che in nessun modo si può immaginare di riconsegnare la nostra isola al sistema di potere politico che l’ha messa in ginocchio. Perché la Sicilia non sia più il doppio granaio dell’impero, alla quale non viene riconoscita la dignità autonomista e che è stata saccheggiata politicamente da Berlusconi”.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

10 Commenti Condividi

Commenti

    TI DEVI VERGOGNARE DI QUELLO CHE DICI,DI QUELLO CHE FAI,DI QUELLO CHE PENSI.AVETE PERSO ANCHE…LA DIGNITA’.

    indegno!!! ti ricordi quando eri assessore alla sanità con Cuffaro? peggio di te solo il PD.

    che piacere il sig. Pistorio, ci chiedevamo che fine avesse fatto l’onorevole Pistorio, ed eccolo qua pronto a prendere la leadership dell’MPA, questo potrebbe essere un buon segno, significa che l’era Lombardo stà finendo !

    Ma di che parli se siamo arrivati a questo punto nella sanita e anche opera tua e di russo che ti ha difeso .

    Non si capisce, se sono loro che accolgono il PD, oppure il PD che accoglie loro.
    Insomma chiaritevi, chi dei due accoglie. Perchè! non potete Mangiare in due?

    L’impiegato di concetto di una USL Pistorio Giovanni, promosso senatore dal suo dio Raffaele Lombardo (Caligola fece qualcosa di simile col suo cavallo)apre le braccia al Pd, su ordine del governatore. Naturalmente dopo le elezioni, perchè bisognerà valutare quanto valgono politicamente i due promessi sposi, soprattutto dopo che i democratici saranno stati vampirizzati da Lombardo. E poi via ad un altro giro di valzer, tano la Sicilia può attendere. Arridatece Berluscononi!!!!

    Pistorio,Senatore Pistorio…..ma che min…a vai dicendo???
    Ma credi veramente ad un’alleanza col PD ???
    Così facendo fate rivincere a Berlusconi e Miccichè.
    Vedrai. Vedrai……vedrai che capirai…..forse non sarà domani ma. vedrai che capirai…….

    io ritengo leggittima la posizione di Pistorio, il quale però questa alleanza invece che chiuderla negli accordi di palazzo, la deve portare alla gente e farsela legittimare dalla stessa attraverso il voto. Questo darebbe senso all’essere più democratico dei democratici il PD. Oggi l’accordo è valido solo per gli affari. Che si faccia la giunta politica, così dalla inettitudine dei tecnici, passeremo agli affari dei politici. si accettano scomesse su Cracolici assessore al Territorio. se così sarà ne sentirete delle belle, in barba all’ambiente.

    C’e da ammirare il sen. Pistorio perche quello che dice mi riferisco al sitema di potere, crede che i siciliani sonobconnle patate negli occhi infatti per avere dei diritti regolamentati dalla legge bisogna rivolgersi ai vitrano di turno.
    Pero non trova scandaloso il fatto che sono stati eletti con m. Berlusconi.
    Adesso vediamo con chivfaranno l’apparentamento se con casini che avra problemi. A mantenere i suoi o fini che ha lo stesso problema.
    Dimenticavo rimane il PD. Diversamente il senatore anf

    Diversamente il senatore avra qualche problema per cui ebbene che sappiano i vari mpa che sono a sinistra anche perche lombardo perderebbe l’immunita

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.