Pitino: "Una salvezza di valore |Futuro ancora da scrivere" - Live Sicilia

Pitino: “Una salvezza di valore |Futuro ancora da scrivere”

Il direttore sportivo fa il punto dopo la conclusione del campionato. Adesso bisogna ripartire.

calcio - lega pro
di
5 Commenti Condividi

CATANIA – “Fino ad oggi ha parlato sempre il mister ma oggi abbiamo voluto dare spazio alla società ma in settimana avrete modo di parlare con i protagonisti della squadra”. Mister Moriero a fine match non parla: scelta evidentemente societaria. Per tutti ha parlato il ds Marcello Pitino.

“Quello che contava oggi era il risultato sperando nel passo falso delle avversarie – spiega in sala stampa -. Così è stato. Abbiamo dimostrato di potere stare in questa categoria, arrivando a ridosso delle grandi se non vi fosse stata la penalizzazione. Questa è una salvezza che caratterizza il valore di questa squadra soprattutto dal punto di vista dell’appartenenza. La società? E’ ancora in vendita ma, intanto, ci confronteremo con gli attuali asset societari e ripartire: credo che avremo un vantaggio che sarà quello che non dovremo partire da zero. Sull’allenatore non abbiamo fatto ancora nessuna valutazione tecnica. Ma, ripeto, dovremo rivederci e e confrontarci”.

“Avremmo voluto che ci fosse maggiore partecipazione. Nel calcio i consensi te li prendi quando le cose vanno bene ma ognuno è libero di fare le proprie scelte. Ma una cosa è stato fare giocare questa squadra con dieci punti in più, un’altra con dieci punti in meno”.

Articoli Correlati


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

5 Commenti Condividi

Commenti

    avete dimostrato di meritare la categoria ah ah ah ah ah ah ah ah ah ma stiamo parlando di serie DDDDDDDDD ah ah ah ah ah ah e comu s’arriducistivu ah ah ah ah ah ah

    Il futuro lo vedo io…Fallimento

    Non sai l’italiano e mancu ‘u sicilianu.

    Adesso bisogna ripartire? Il vizio dei “treni” continua……

    E tu ne sai qualcosa…… Ma spera e prega che non vada via Zamparini, che di sicuro anche tu torni fallito

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *