CATANIA – “Fino ad oggi ha parlato sempre il mister ma oggi abbiamo voluto dare spazio alla società ma in settimana avrete modo di parlare con i protagonisti della squadra”. Mister Moriero a fine match non parla: scelta evidentemente societaria. Per tutti ha parlato il ds Marcello Pitino.
“Quello che contava oggi era il risultato sperando nel passo falso delle avversarie – spiega in sala stampa -. Così è stato. Abbiamo dimostrato di potere stare in questa categoria, arrivando a ridosso delle grandi se non vi fosse stata la penalizzazione. Questa è una salvezza che caratterizza il valore di questa squadra soprattutto dal punto di vista dell’appartenenza. La società? E’ ancora in vendita ma, intanto, ci confronteremo con gli attuali asset societari e ripartire: credo che avremo un vantaggio che sarà quello che non dovremo partire da zero. Sull’allenatore non abbiamo fatto ancora nessuna valutazione tecnica. Ma, ripeto, dovremo rivederci e e confrontarci”.
“Avremmo voluto che ci fosse maggiore partecipazione. Nel calcio i consensi te li prendi quando le cose vanno bene ma ognuno è libero di fare le proprie scelte. Ma una cosa è stato fare giocare questa squadra con dieci punti in più, un’altra con dieci punti in meno”.
avete dimostrato di meritare la categoria ah ah ah ah ah ah ah ah ah ma stiamo parlando di serie DDDDDDDDD ah ah ah ah ah ah e comu s’arriducistivu ah ah ah ah ah ah
Il futuro lo vedo io…Fallimento
Non sai l’italiano e mancu ‘u sicilianu.
Adesso bisogna ripartire? Il vizio dei “treni” continua……
E tu ne sai qualcosa…… Ma spera e prega che non vada via Zamparini, che di sicuro anche tu torni fallito