Più soldi agli uffici di gabinetto | Cancellata la "dieta" di Crocetta - Live Sicilia

Più soldi agli uffici di gabinetto | Cancellata la “dieta” di Crocetta

Commenti

    Una volta mi avete fregato. Non vi voto mai piu”. Voto PD

    Lo ritwngo giusto ed opportuno, in linea con l’andamento ottimale della politica siciliana e della somma burocraZia. Gli splensidi risultati ottenuti dal governo vabno ricompensati anche e sopratutto con questi piccoli gesti. W l italia, la sicilia, l europa.

    Io gli stipendi a chi lavora nei gabinetti li avrei come minimo triplicati in considerazione dell’importanza cruciale svolta al fine del buon funzionamento quotidiano della macchina regionale e perchè liberano gli assessori dal peso di tante piccole e grandi incombenze….

    Vergogna . Governo del nulla

    Per quello che producono, specialmente gli esterni, se lo meritano. Miauuuu!

    Che a sua volta l’hanno anch’essi già fregata, peraltro spacciandosi di verginità assoluta. Preferisco allora votare Lega, gli unici fin’ora che dicono e fanno

    No comment. Se no mi becco una querela !

    Ma alla regione si parla solo di di stipendi? Ed il lavoro per il quale si è pagati?
    È uno schifo!!!

    Tutto uno schifo, mi sembra di essere tornata ai tempi di Cuffaro. La verita’ e’ che sono tutti felice…. Vergogna

    E ci credete che questi soldi in più servono per pagare il personale interno della Regione che dovrebbe guidare le segreterie tecniche degli Assessori? POVERI INGENUI! MA QUANDO MAI I POLITICI SI SONO PREOCCUPATI DELLE RETRIBUZIONI DEI REGIONALI, SE NON PER SPARARE LORO ADDOSSO, PER I COMPENSI ,A LORO DIRE ,DA NABABBI CHE QUESTI PERCEPIREBBERO!SOLDI INVECE, PER SODDISFARE ALTRI CLIENTES, IN VISTA DELLA CAMPAGNA ELETTORALE DELLE ELEZIONI EUROPEE! ED IO PAGO!

    Secondo il mio parere le indennità degli uffici di diretta collaborazione dovrebbero aumentare in funzione della spesa che ciascun assessorato riesce a certificare, caso contrario lasciarla al minimo.

    Dovrebbero chidere la Regione Sicilia. E’ uno stipendificio, fategli fare la domanda per il reddito di cittadinanza.

    Con 30 mila euro caro Musumeci ci puoi pagare due mesi di assistenza ai disabili di una provincia dell’entroterra. Ma quando penserete agli ultimi? Quando?

    Di male in peggio.

    D’altronde la macchina burocratica siciliana è così efficiente e carente di dirigenti che i “pochi” rimasti,oberati di lavoro, è giusto che vengano ancor più gratificati.Ma chi sostiene questo non si vergogna nemmeno un po’? Non ha rossore?Dignità?Mahh

    I poveri polli come al solito ci sono cascati. Questo è il Signor Musumeci.

    Perché non gli date lo straordinario a questi dipendenti invece dell’indennità omnicomprensiva.

    Una riduzione della retribuzione di posizione non sarebbe indicata “per le competenze “richieste negli uffici di Gabinetto recita la delibera citata nell’articolo.

    Quali sono esattamente le competenze richieste a personale inquadrato come “alta dirigenza ” ma che non ha nemmeno la laurea ?
    È veramente interessante leggere i curricula di questi alti dirigenti !

    CHE SI MANGI A PIENE GANASCE ALLA FACCIA DELLE GENTE…… VERGOGNA

    Non lo sai che negli uffici di gabinetto ci vanno i più raccomandati e non i più bravi?

    Musumeci si sta impegnando a fondo per rivalutare la figura di Crocetta, Lombardo e Cuffaro.

    ci facciano vedere gli atti redatti!!! bisogna inviare alla Corte dei Conti tutti gli incarichi privi di qualunque attività riscontrabile e di alto profilo.

    Invece di eliminarli gli aumentano il compenso. Ma per fare cosa? VERGOGNA

    ……..eeee Nullo prende il comando lasciando al palo crocetta e lombardo!!!
    BRAVISSIMO

    aboliamo l ars ,,,,,,,è solo un covo di marpioni che si occupa esclusivamente di distribuire fondi pubblici per pagare stipendi ad amici e parenti,,,,,,,,,in sicilia abbiamo 1 dirigente ogni 9 dipendenti,,,,,neanche alla casa bianca c è un cosi terribile percentuale,,,,,,,,,,aboliamo l ars

    Sono schifato. Più non ci sono soldi e più ne vogliono mangiare… Tanto non cambia niente… Poi ci sarà il governo nazionale che per non rinunciare al bacino di voti facili foraggia la Regione e copre la voragine del disavanzo.. Tenuto ben nascosto sia dal governo regionale che dai mezzi di stampa…

    meno responsabilità hanno e più vogliono guadagnare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

I termovalorizzatori sono la salvezza contro l'inquinamento delle falde acquifere e dell'aria , quello che provocano con il tempo le discariche; una buona gestione dei termovalorizzatori non solo fa abbattere i costi ma produce energia elettrica ed è un'incentivo in più a differenziare (si sa nel termovalorizzatore ci deve andare solo la quota residuale al netto della differenziata)

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI