Io cerco di rispettare le regole. Provvedo a fare la differenziata, di posteggiare regolarmente. Invito sempre i responsabili a farsi un giro in Città a piedi per verificare di persona come mai Palermo risulta sporca e caotica. Fiducioso nel 2025.
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Mancano anche le stazioni di pista.
Un altro giovane morto, mi dispiace!
Il buonismo complice dei Governi precedenti all'attuale ha provocato questo EPILOGO. Spero si inaspriscano ancor più le nuove leggi promulgate al fine di annientare ogni violenza sul nascere. Onore ai Colleghi tutti che operano in Sanità a qualsiasi titolo.
La politica non sa arginare la circolazione cittadina?
dispiace per i ragazzi, per la società ma soprattutto per la città… speriamo al meglio per il prossimo campionato. Agli amanti del calcio e di Palermo mando un invito. Seguite le gesta del gruppo femminile del Palermo. Meritano i riflettori di tutta la città. Un manipolo di sole siciliane, prevalentemente palermitane, stanno vincendo il loro campionato nazionale di serie C. Prime in classifica. Per fortuna santa rosalia è donna …
Dispiace per il Palermo
Partita approcciata male
Difesa inesistente sul gol
Dovevano solo giocare a calcio
Il palermitano D’Angelo ( centrocampista dell’Avellino) che ieri ha segnato il gol decisivo contro il Palermo, poteva evitare di gioire. Quanti ricordi del Palermo in serie A, che andavo a vedere con mia figlia Sonia al Renzo Barbera. Forza Palermoooo. Gaspare Barraco. Marsala