Politica, la iena Giarrusso | candidato extra-time per l'M5s - Live Sicilia

Politica, la iena Giarrusso | candidato extra-time per l’M5s

L'annuncio via Facebook.

CATANIA – Candidato extra-time. La “Iena” catanese Dino Giurrusso stacca l’ultimissimo biglietto per le politiche del 4 marzo. Sarà candidato all’uninominale Roma 10 per il Movimento cinque stelle al post dell’ammiraglio Rinalco Veri, incompatibile in quanto consigliere comunale in carica a Ortona. L’annuncio è arrivato ieri via Facebook. “Avevo deciso di non candidarmi, come ho scritto in un post da tanti di voi condiviso e commentato, ed ho ricominciato a lavorare per Le iene. Scelta sofferta, sia chiaro, ma che mi sembrava la più giusta”, ha scritto Giarrusso.

“Dopo un paio di settimane di campagna elettorale, però, vedendo quello che mi stava accadendo intorno, questa scelta ha iniziato a pesarmi sul cuore”, spiega ancora. Da qui la retromarcia e un imbocco favorevole: “Ho capito infatti che realmente queste elezioni saranno decisive per il futuro del paese e dunque di tutti noi, e credo fermamente – ha sottolineato – che il Movimento Cinquestelle sia oggi l’unica forza politica capace di cambiare in meglio l’Italia. L’unica”.

Di recente, la iena Ismaele La Vardera era candidato sindaco a Palermo. A urne chiuse, però, la scoperta che contestualmente alla campagna elettorale il giornalista stava video-registrando la competizione in vista di una docuinchiesta, ha fatto esplodere un caso non ancora del tutto chiarito.“Ognuno pensa per sé. Io non filmerei la campagna elettorale, state tranquilli. Qualora mi candidassi sarebbe per un impegno serio in Parlamento”, aveva detto a LiveSicilia quando era rimbalzata la notizia di una sua possibile candidatura alle parlamentarie del Movimento.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI