Agente in divisa firma per Salvini| La questura avvia un'indagine - Live Sicilia

Agente in divisa firma per Salvini| La questura avvia un’indagine

Commenti

    ma dove sta il problema,le forze dell’ordine non possono sottoscrivere una petizione?sono cittadini come tutti,e allora orlando che che ha firmato quattro residenze a clandestini andando contro la legge dovrebbe essere arrestato

    La circostanza è inopportuna, non errata.

    Ma siamo impazziti , un agente di polizia è un cittadino che vive in uno stato di diritto e se ritiene di apporre una firma su una petizione a favore o contro chicchessia ha il pieno diritto di farlo secondo coscienza , se qualcuno pensa di aprire un procedimento disciplinare per questo cadrà veramente nel ridicolo e , purtroppo, farà cadere conseguentemente nel ridicolo anche l amministrazione che avvallerà simile iniziativa

    Certo! I Magistrati possono andare in televisione a sproloquiare, i poliziotti non possono firmare petizioni. Mah! qualcosa mi sfugge oppure, è vero siamo in Italia.

    Una immane tragedia per il paese la firma apposta da questo poliziotto, e per condannare questo folle gesto fatto con la penna si riuniranno d’urgenza sia il consiglio di sicurezza delle Nazioni Unite che quello dei capi di governo dell’Unione Europea. L’Italia adesso come potrà venirne fuori?…..

    Infatti non è un caso che la maggioranza degli italiani, quella che vota 5 stelle e Lega, guardi con grande ammirazione al dittatore comunista del Venezuela Maduro. Perchè è questo quello che vogliono gli italiani, essere governati da uno come Maduro….

    Non nominare il nome del Dio dei palermitani Orlando, lo hanno pure votato….

    Gravissimo episodio. Molti poliziotti sono indignati perché temono di essere associati ai poliziotti leghisti che firmano per Salvini e temono la sfiducia della gente nella polizia.

    Tolleranza zero. La polizia deve restare imparziale e autonoma da Salvini e dalla lega.

    Siamo nel ’19, adesso bisogna capire di quale secolo.

    NON DURERA’ MOLTO. DOPO LA RECESSIONE C’E’ IL DEFAULT E L’ARRIVO DELLA TROIKA. SPENDETE, SPENDETE A VOLONTA’. PICCA NNAVITI.

    Se invece la petizione era a favore di Renzi o del PD … era invece un gesto di “GRANDE CIVILTA’ E DI DEMOCRAZIA” vero?

    Allucinante, l agente non potrebbe firmare per il ministro degli interni?

    Comincio ad aver paura del popolo bue!!

    Nessuno nega il diritto del poliziotto di firmare la petizione ma non può farlo mentre indossa la divisa. Poteva andare a casa, indossare abiti civili e andava a firmare. Semplice nò.

    GNURANT

    Tranquillo vota solo per vile denaro (reddito di cittadinanza, 80 euro ed altri bonus). Agli italiani basta promettere soldi e ti votano pure il demonio….

    Guardiamo le pagliuzze e non ci accorgiamo delle travi ! Coloro che si scandalizzano pensino agli abusi di ogni genere commessi dai loro rappresentanti ! E poi, in questo trattato di Dublino che ci obbliga a tenere tutti i clandestini che arrivano, c’è scritto qualcosa di altro? Altrimenti viene da pensare che solo uno stupido possa aver firmato un così grave ed oneroso atto impegnando tutta l’Italia !

    Maduro ce l’ha come diceva di averlo Bossi e poi ….

    E allora dove sta il problema?

    Rivolgendosi al Gran Consiglio dei Pupi !

    Bue ed asinello? E la mangiatoia dove la mettiamo?

    La tua risposta al mio commento, caro Francesco , ci sta come i cavoli a merenda , se tu avessi letto con un minimo di attenzione ho scritto che qualsiasi cittadino si deve ritenere libero di apporre firme A FAVORE O CONTRO CHICCHESSIA E NESSUNO PUÒ SANZIANARE LA SUA LIBERA SCELTA , penso che il mio commento sia un inno alla democrazia , mentre la tua risposta sa tanto di pensiero stalinista leninista retrogrado , fortunatamente non esistono più i gulag dove gli pseudo intellettuali radical chic sarebbero felici di internare quelli che non la pensano come loro e vedi di rileggere il mio commento che si esprime esclusivamente a favore di chi esercita il legittimo diritto di esprimere una opinione così la prossima volta , usando un classico francesismo , non farai il classico tronco di mala fiura

    Ma hai bevuto una gazzosa prima di scrivere il tuo commento?

    giuseppe
    Ormai è caccia anche al più piccolo espediente e/o stupido ed inesistente motivo per attaccare Salvini! Le sinistre non sanno più a quale “Santo” votarsi pur di tentare un disperato “muore Sansone con tutti i farisei” !!

    Della serie ” quando la disperazione prende il sopravvento ” ! Sempre più pericolosi!

    voglio far riflettere i giudicanti di questo ed altri spazi forum ecc, che i votanti di lega e CINQUESTELLE non sono uguali !!! ok!!!

    Ma dove sta questo REATO? Ma smettetela,,,,,

    Va immediatamente radiato dalla Polizia di Stato senza se e senza ma.

    Un Siciliano che vota per Salvini? Un politico senza parola e poco serio. Si e’ calato i pantaloni sul problema Tav.

    Giacomo ti ricordo che il ventennio oramai è acqua passata

    Voglio ricordare agli smemorati del tempo in cui Gian Carlo Caselli con la scorta si recava alla riunione programmatica del PDS. Quello era grave, non questo.

    Caro Giovanni Palermo, intanto non hai il coraggio di mettere nome e cognome e questo la dice lunga su quanto sei credibile. Se è vero che molti poliziotti sono indignati, lo sono perché sono sinistroide e proprio per questo lavorano male. Basti pensare a quei due poliziotti che hanno messo le manette ai polsi di un avvocato che stava filmando il disservizio di Villa Sofia nel cui pronto soccorso era da diverse ore. Chi poteva fare una castroneria simile? Due sinistroidi. Mi pare di capire che i poliziotti abbiano meno diritti dei normali cittadini….. questo è fascismo!!

    Palermo onesta e’ con i poliziotti e Salvini

    Caro Mauro, lei invece, che certamente avrà votato per Leoluca Orlando Cascio ritiene di essere migliore del poliziotto? Ritiene di essere nel pieno delle Sue facoltà?

    Per Francesco errata corrige non classico tronco di mala fiura ma CLASSICO TRONZO DI MALA FIURA

    La prima cosa che insegnano ad uno che indossa una divisa è l’imparzialità

    Leggendo i commenti è preoccupante il fatto che la gente neanche capisca il perché un poliziotto in divisa non avrebbe dovuto firmare.

    Non ci vedo nulla di male lo dovrebbero fare tutti
    Forza Salvini

    un pò di pudore. Solo pudore. Inopportunità è fare il tifo per chi odia l’Italia. INopportunità è gioire quando si annuncia la crisi. Inopportunità è ignorare che questo Paese ha scelto di premiare chi non ha fatto disastri in questi ultimi 25 anni! QUesta è inopportunità…..

    E i magistrati?Dovrebbero stare lontani dalla sinistra ed essere imparziali.Ma così non è,purtroppo.

    Anche le forze dell’ordine sono libere di esprimere le loro preferenze politiche e non vedo nulla di male se questi appoggino una petizione o partecipino a dei comizi o dibattiti.L’importante è che svolgano il proprio dovere con imparzialità ed onestà.E lo fanno.Al contrario di altre categorie ,magistrati,giornalisti televisivi,conduttori ,che fanno politica a spese del cittadino e della comunità,e sono al servizio della sinistra.

    Ma nessuno dei contestatori pensa che sotto la divisa c’è un uomo come tutti gli altri? Poteva andare a firmare anche senza divisa invece è stato onesto a esprimere il proprio voto in divisa.

    Il problema sta che lo ha fatto in divisa. E non può. Sia che firmi per Salvini, che per chiunque altro. Le ricordo che i legali di una ONG si sono opposti ad accertamenti perchè effettuati dalla polstato perchè, hanno dichiarato, ‘non si fidano’. Sono comportamenti come questi che inducono a prendere certe posizioni. Che, personalmente, non condivido. Come non condivido il comportamento di questo poliziotto.

    Diciamo che è con i poliziotti onesti , firmino pure ciò che ritengono quando sono fuori servizio! Salvini è solo l’icona di un disagio anche con certa mentalità palermitana!

    Imparzialità nel lavoro e nei comportamenti sul lavoro! Ben altro è avere un pensiero politico.

    beddamatri,nemmeno la senatrice Finocchiaro avrebbe potuto fare la spesa con la scorta che gli portava pure il carrello quindi, proviamo ad essere almeno noi intellettualmente onesti.

    Condivido Francesco, fanno più Danno le categorie che ,hai elencato che, i 2 poliziotti…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI