Perché non si pubblicano i nomi di questi esercizi che così poco hanno considerazione della salute dei loro clienti. In fondo sapere chi ci avvelena per guadagno credo sarebbe cosa buona e giusta.
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Non trovo alcuna pena per queste persone che ancora oggi,usano questi oggetti più o meno pericolosi!
Entrambi i gol di Le Duaron sono stati fortunosi. Per il resto questo giocatore non fa' altro che girovagare per il campo,e sembra che aspetti la manna dal cielo.
E fanno parte tutte dello stesso clan ..
Credo che quanto detto da De Sanctis siano parole vuote che non affrontano i veri problemi di questa squadra,compreso l'allenatore e quindi anche l'intervista sostitutiva di Dionisi non ha senso. Spero che questa squadra di solisti riesca a raggiungere una amalgama tale da fare a meno di Dionisi e De Sanctis. Buona vita.
Se seguirà le tempistiche degli altri lavori stradali siciliani (Palermo – Agrigento, Agrigento – Caltanissetta, cantieri sulla Palermo – Catania), tra quarant’anni circa dovrebbe essere pronto.
Mentre ch eci sono potrebbero dare una revisione agli svincoli soprattutto dal lato Motta visto che chi esce dalla superstrada e vuole immettersi verso Misterbianco ha visuale cieca.
MI PARE CHE NESSUNO AFFRONTI IL TEMA DEL RISARCIMENTO DA PARTE DI CHI HA PROCURATO IL DANNO,TRA L’ALTRO CON UN TRASPORTO ECCEZIONALE NON AUTORIZZATO.CREDO SI SIA NEL PERIMETRO DEL CODICE PENALE E NON MI SEMBRA CORRETTO CHE A PAGARE SIA SEMPRE LA COLLETTIVITA’.