Ponti, veleni e dissesto: Bianco e Pogliese, duello a distanza - Live Sicilia

Ponti, veleni e dissesto: Bianco e Pogliese, duello a distanza

Commenti

    Anche a me non e piaciuta. A caval donato….Forse era meglio un grosso cero da accendere e bruciare come quello famoso di anni fa.

    Il vero dramma è che i catanesi non hanno ancora perso la pazienza poiché continuano ad eleggere con una scarsissima qualità del consenso.

    che schifezze questi accordi con i privati. Alla fine riempiono la rotatoria di pietrisco che praticamente non ha costi di manutenzione invece di verde che andrebbe curato ed irrigato continuamente. Ma chi è stato quel genio del gabinetto del sindaco che si è inventato questa boiata pazzesca? E sulla montagana, ha ragione Bianco. E’ un incubo. Altro che privati e lungimiranti

    Patetici e ridicoli

    Effetto lassativo……..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Mi dispiace tanto per questo piccolino, ci sono tante coppie che da tanti anni cercano di adottare un bambino,o ancora prima hanno tentato di avere un bambino ,mai con successo. E poi ci sono queste situazioni...io lo affiderei ai miei cari amici che da tanti anni vorrebbero realizzare il loro sogno.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI