Porto di Catania, sbarco per tutti i migranti di Geo Barents - Live Sicilia

Porto di Catania, sbarco per tutti i migranti di Geo Barents

Commenti

    Siamo la repubblica delle banane. Era già scontato che sarebbero scesi tutti. E alle prossime elezioni il voto alla meloni e company glielo darò di sicuro. È la volta buona che strappo la tessera elettorale. In Italia abbiamo solo pagliacci, la scelta non c’è. Ci possiamo salvare solo se la russia ci invade e putin sarà il nostro presidente. Con le pappe molli italiane saremo sempre presi per i fondelli da tutti

    I medici da radiare a vita sono quelli che hanno autorizzato questi sbarchi, non chi si non si vaccina

    Live sicilia mi raccomando, iniziamo a censurare i commenti come al solito

    Pezzi di merda mi raccomando, iniziamo a censurare i commenti come al solito

    Anche la seconda buffonata del governo Meloni (dopo quella del rave) si è conclusa con una figura di emme maiuscola.

    Come volevasi dimostrare, dopo la becera propaganda governativa del governo ad uso e consumo del proprio elettorato, è andata come doveva andare. L’unica cosa che il nostro Paese ha incassato, rispetto alle altre volte, è stata una lezione di civiltà dalla Francia. Da vergognarsi

    Hanno trovato un modo pulito per continuare a riempire l’Italia di immigrati.

    Portateveli a casa vostra. Cribbio!!

    Arturo ma di cosa parli? La Francia non li vuole, a ventimiglia non li fanno passare, e spesso di notte li accompagnano al confine italiano sulle alpi. Ora ne prendono 20 dopo che noi ne abbiamo presi migliaia e ci avrebbero dati una lezione? Ma vai a ……

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Mi dispiace tanto per questo piccolino, ci sono tante coppie che da tanti anni cercano di adottare un bambino,o ancora prima hanno tentato di avere un bambino ,mai con successo. E poi ci sono queste situazioni...io lo affiderei ai miei cari amici che da tanti anni vorrebbero realizzare il loro sogno.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI