Positivo dopo la quarantena| Era tornato dalla Spagna - Live Sicilia

Positivo dopo la quarantena| Era tornato dalla Spagna

Si tratta di uno studente. E' il quarto caso a Canicattì

CORONAVIRUS
di
1 Commenti Condividi

CANICATTI’ (AGRIGENTO) – Quarto caso di Covid-19 a Canicattì, in provincia di Agrigento: riguarda uno studente rientrato in città dalla Spagna lo scorso 14 marzo e che dopo il periodo di quarantena, pur essendo asintomatico, è risultato positivo al tampone. Lo studente prolungherà la quarantena obbligatoria in casa. Intanto, sindaci del distretto sanitario e cittadini sono contrari all’ipotesi di realizzare nell’ospedale “Barone Lombardo” di Canicattì (che ha un sistema unico di climatizzazione e areazione) un reparto di degenza per pazienti Covid-19 che necessitano di un ricovero. 

(ANSA)


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

1 Commenti Condividi

Commenti

    Le giustificazioni, per allontanare i problemi dal nostro territorio e passarli ad altri, si trovano sempre !
    Ora diventa più comprensibile la mancanza di ricoverati per Covid19 negli Ospedali di tutta la Provincia di Agrigento, che è la quarta in Sicilia come numero di abitanti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.