Post del M5S contro Musumeci | Aricò all'Ars con cartello: "Vergogna" - Live Sicilia

Post del M5S contro Musumeci | Aricò all’Ars con cartello: “Vergogna”

Commenti

    Aricò ahhahahaha ma vai a zappare la terra

    Ormai siete diventati una barzelletta. Ho pietà per voi.

    Aricò, basta, risparmiaci da questi tuoi costanti supplizi, che abbiamo fatto di male!

    No vabbe’….arico’…hahahahahahahahahaha

    Il codice etico lo devono osservare loro…la loro condotta morale e’ paradossale, sono privi di dignità e hanno il coraggio di esprimere pareri che contrastano con i loro comportamenti. Ditemi se e’ giusto o etico che da 8 (otto) anni gli operatori della formazione professionale devono ricevere il fondo di garanzia che ci spetta per legge, e ancora oggi prendono in giro padri famiglia, spostando le somme destinate a questa misura per fare altro. Non parliamo poi del posto di lavoro che ci hanno sottratto e che non intendono farci riavere a meno che nell’approssimarsi di qualche consultazione elettorale fanno finta che il problema e’ risolto per acquisire i nostri voti e sparire, e’ vero Musumeci?…. attendo risposta da questi signori…se hanno il coraggio di spiegare la loro posizione, ci trovano al milionesimo sit in domani all’assessorato alla formazione per dissentire dalle milionesime promesse fatte e mai mantenute grazie al codice etico tutto particolare che adottano quando si tratta di noi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Un abbraccio fraterno all'operatore sanitario del 118. È inammissibile che si continui ad aggredire il personale sanitario e parassnotari che opera a qualsiasi titolo nel SSN e Regionale. È inammissibile che le Forze dell'Ordine siano aggredite nel compimento del proprio dovere . Occorre un Provvedimento Urgente ed Indifferibile a Tutela delle Donne e Uomini che lavorano al Servizio della Comunità. Adesso la Politica e la Magistratura devono fare la Loro doverosa parte. Un abbraccio anche ai familiari del Collega. Pronta guarigione.

Le istituzioni non funzionano, in quanto non punisce seriamente i cittadini incivili. Chi sporca va punito.... come!!!! Vanno portati a bellolampo a spalare monnezza per una due settimane anche per mesi. Ma le nostre istituzioni sono permissivi e clementi. Pertanto dobbiamo tenerci la monnessa per le strade

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI