Posta non recapitata |Sospesi i portalettere - Live Sicilia

Posta non recapitata |Sospesi i portalettere

Da diverse settimane i residenti di Aci S.Antonio hanno smesso di ricevere la corrispondenza nel proprio domicilio, che fine ha fatto il portalettere?

 

 

Aci Sant'antonio
di
1 min di lettura

ACI SANT’ANTONIO – Cassette della posta vuote per i residenti di alcune zone appartenenti al Comune di Aci S.Antonio. Da giorni alcuni utenti, infatti, lamentano la mancata consegna della corrispondenza. Il mancato servizio, secondo quanto lamentato dai residenti, dura da qualche settimana, costringendo i cittadini a recarsi di persona presso l’ufficio postale di Aci S.Antonio per ritirare la propria corrispondenza, tra l’altro consegnata a singhiozzo per la mancata organizzazione interna agli uffici.

LiveSicilia Catania, ha chiesto conferma agli addetti ai lavori: “Sì, effettivamente i portalettere sono stati al momento sospesi – si copre all’ufficio postale – a causa di mancanza del personale abbiamo dovuto affidare a loro altre mansioni, ma si sta provvedendo per risolvere il problema al più presto”. Risolto il mistero quindi che, da qualche tempo, ha procurato non pochi fastidi e ritardi sui pagamenti, ai tanti residenti delle zone appartenenti al Comune di Aci S.Antonio.

Tante le proteste sentite all’ufficio postale da parte di chi si trovava a dover fare la fila per ritirare la propria corrispondenza andata dispersa. Gli utenti restano in attesa del ripristino del servizio che, si spera, riprenderà il più presto possibile.

 

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI