Poste assume portalettere, serve il diploma: requisiti e domanda

Poste assume portalettere in tutta Italia, serve il diploma: requisiti e domanda

C'è tempo fino al 30 ottobre 2023

ROMA – Poste assume portalettere in tutta Italia. L’azienda seleziona delle risorse con contratto a tempo determinato. C’è tempo fino al 30 ottobre 2023 per presentare la domanda.

I requisiti

Diploma di scuola media superiore con votazione minima 70/100 o diploma di laurea, anche triennale, con votazione minima 102/110; patente di guida in corso di validità idonea per la guida dei mezzi aziendali; per la sola provincia di Bolzano è necessario essere in possesso del patentino del bilinguismo. Non sono richieste conoscenze specialistiche.

Per quanto riguarda la sede di lavoro, sarà individuata in base alle esigenze aziendali. Il candidato potrà indicare una sola area territoriale di preferenza ed essere coinvolto nel processo di selezione in relazione alle specifiche esigenze aziendali.

Come presentare la domanda

Bisogna collegarsi al sito di Poste Italiane, nella sezione “Lavora con noi”, e ricercare il bando di selezione per portalettere.

Concorsi e lavoro, tutte le ultime notizie


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI