È da criminali bloccare i termovalorizzatori
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
C'è qualcosa di aberrante in questa vicenda.la composizione di un gruppo parlamentare non voluto dagli elettori e che se si forma alla prossima elezione andrà a cercare casa altrove per potersi confermare. Poi cerchiamo i motivi dell'astensionismo....
Non lo conoscevo ma non doveva certamente.morire...
Ma dove vive?
Dopo i recenti fatti di cronaca nel trapanese che pian piano verranno smentiti e/o comunque ridimensionati, purtroppo c'e il pericolo che queste aggressioni si ripetano e spero che non si abbiano epiloghi peggiori. Comunque ONORE a Voi Donne e Uomini dello Stato. Un abbraccio fraterno.
Ho appena letto l’articolo delle assunzione alle poste.
Una cosa mi sembra strana: che occorre un diploma posso comprendere, sul voto che non sono d’accordo, bisogna avere un voto minimo di 70.
Mi domando perchè? un 65 – 68 non è buono per fare questo mestiere?
Si è più intelligenti o esperti se si ha un 70 rispetto a un 65/68?
(raccomandati a parte).
Raccomandazioni? NOOOOOO? È TUTTO UN MAGNAMAGNA
Decidono i sindacalisti.
Questo bando e una vergogna, la laurea e il diploma per fare il postino?? e poi mettono la posta nelle buche sbagliate,oppure ti mettono la posta nello scalino di casa, o peggio ti lasciano la raccomandata senza aver suonato, e quando vai a domandare il perchè i postini ti rispondono che non volevano riportarla in sede o che non volevano disturbare nel suonare il campanello, e una vergogna!