"Stop agli ingressi in Sicilia | Posti letto anche negli alberghi" - Live Sicilia

“Stop agli ingressi in Sicilia | Posti letto anche negli alberghi”

Commenti

    Finalmente Presidente, mi scusi ma è in grande ritardo di almeno 25 gg. bloccare tutti i rientri in Sicilia, per aria per terra o per mare…..era necessario e chiunque rientri deve essere messo rigorosamente in quarantena, in caserme (vedi Roma) o ospedali inutilizzati, come a Palermo l’ospedale militare o l’IMI… in disuso.
    Cosa aspettiamo a riaprire questa strutture che fra qualche giorno visti i rientri scatterà una grande emergenza ????
    Perché non si chiudono tutti gli uffici pubblici vietando così tutti gli spostamenti ??? lasciando attivi solo l’assessorato Sanità, il governo e l’Assemblea… ???
    sospendendo se necessario, temporaneamente anche il pagamento degli stipendi. Presidente faccia presto, attivi la CUC per acquisto di mascherine, guanti, disinfettanti ed altro che sia necessario…. non lasciamo abbandonati il personale sanitario….
    Speriamo di farcela ma corra, corra non cammini..!!!!

    Musumeci, lei è una grandissima delusione!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Ci hai lasciato la tua gentilezza, la tua forza, il tuo sorriso la tua purezza di cuore e di pensiero, la tua attenzione e la cura che mettevi nei rapporti umani. Ti ringrazio di avere condiviso con me e con noi il tuo tempo breve e prezioso. Ci hai insegnato tanto e per ognuno hai avuto una parola, una dedica, una foto. In tanti siamo stati con te facendoti compagnia durante la malattia. E non perché, come una volta mi hai chiesto, tu fossi malato..... Per stare con te. Il motivo era solo questo. Grazie per la tua dolcezza. Il tuo tempo, la tua attenzione.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI