"Potrebbe servire linea del rigore, con la pandemia non si scherza" - Live Sicilia

“Potrebbe servire linea del rigore, con la pandemia non si scherza”

Le parole del ministro per gli Affari Regionali e le autonomie Mariastella Gelmini
COVID
di
3 Commenti Condividi

La pandemia è ancora forte, non si può scherzare” dunque, se è necessario fare “scelte di rigore, si fanno”. E’ quanto avrebbe affermato, secondo quanto si apprende, il ministro per gli Affari Regionali e le autonomie Mariastella Gelmini nel corso della riunione con Speranza e il Cts. Gelmini, inoltre, avrebbe ribadito la necessità che, essendoci un nuovo governo di unità nazionale, ci fosse anche una “comunicazione unitaria”. “Va cambiato il metodo di comunicazione” avrebbe sottolineato chiedendo agli esperti di informare prima i ministri delle loro decisioni in modo che siano loro a comunicarle ai presidenti di Regione. (ANSA).


3 Commenti Condividi

Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Commenti

    Qual è la logica? E perché al ristorante è necessario? Si vergogni… Lei, Gelimini, dice cazzate!!

    Al limite avrebbero potuto incaricare gli autisti Amat di effettuare ad ogni fermata un tampone a ciascun passeggero in salita sul bus……

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *